Temptation Island: i falò di confronto indimenticabili

Mentre comincia l’edizione 2020 di Temptation Island e già il popolo del web attende scintille da parte di Antonella Elia, il pensiero corre ai falò delle passate edizioni e ai momenti che hanno fatto la storia del programma.

Temptation Island

6 edizioni Nip e 2 Vip: Temptation Island ritorna anche quest’anno con un’edizione speciale che mixa personaggi famosi e meno famosi. Si prevede una stagione decisamente interessante con tanti colpi di scena e personaggi pronti a regalare la giusta dose di trash al pubblico italiano.

Ma scavando indietro nel passato della trasmissione ci sono tanti momenti che hanno fatto la storia, soprattutto nel falò di confronto: riviviamoli insieme!

Temptation Island, coppie scoppiate e riconciliazioni

Impossibile dimenticare l’esilarante Anna Pettinelli, pazza di gelosia per il suo Stefano: nel vederlo interagire affettuosamente con la bella tentatrice Cecilia, la simpatica speaker radiofonica con i capelli rosa non riuscì a contenere il disappunto conquistando gli spettatori con il suo “Bella patata sono io!“.

Per un amore che resiste alle tentazioni ce ne sono altri che su quei tronchi hanno scritto la parola fine. Come nel caso di Aurora e Gianmarco, protagonisti della seconda edizione: la bionda fashion influencer è passata alla storia rivolgendosi al suo ex fidanzato con la frase “T’ho cresciuto Gianmà“, e mollandolo per cominciare una relazione con il tentatore conosciuto all’interno del programma.

Temptation Island
Aurora e Gianmarco- Temptation Island

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

I falò di confronto epici: li ricordate?

Molto amato dagli appassionati di Temptation Island anche il falò di Nathalie Caldonazzo e Andrea: la soubrette italiana molto amareggiata dal comportamento del compagno lo piantò in asso con una carezza sul volto degna di un film, non prima di essersi lanciata in una divertente imitazione dell’uomo alle prese con intense pulsioni ormonali.

Temptation Island
Andrea e Nathalie- Temptation Island

E non possiamo non menzionare il falò di confronto di Martina e Gianpaolo. Durante un momento di acceso litigio tra i due, la ragazza commise l’errore più tragicomico che si possa immaginare: chiamare il suo fidanzato con il nome del tentatore che aveva baciato qualche ora prima.

E quest’anno, quali imperdibili momenti trash ci aspettano?

Impostazioni privacy