Belen Rodriguez, firma in extremis per Tu si que vales: Mediaset le taglia lo stipendio

Dalla prossima stagione televisiva Belen Rodriguez tornerà al timone di Tu sì que vales, ma secondo le ultime indiscrezioni, la firma del contratto è arrivata in extremis.

Belen confermata nel cast di Tu sì que vales

Al comando di Tu sì que vales dal 2014, Belen Rodriguez ha sempre partecipato con entusiasmo allo show del sabato sera di Canale 5 dimostrando di avere delle buone capacità da conduttrice oltre ad una sana autoironia che l’ha resa simpatica al pubblico da casa.

La sua presenza alla stagione 2020-2021, però, sembrava essere in forse a causa di un taglio al cachet deciso dai vertici Mediaset. Come riportato da Dagospia, infatti, pare che la showgirl argentina abbia a lungo temporeggiato prima di confermare la sua presenza nel cast di Tu sì que vales.

Belen Rodriguez e quel taglio inaspettato al cachet

“Gira voce che anche Mediaset abbia deciso di mettere mano ai compensi dei big. Tagli alle produzioni ma anche ai cachet, proprio come avvenuto in Rai – scrive Dagospia – . Non fa eccezione la Fascino di Maria De Filippi, la firma di Belen Rodriguez per Tu si que vales sarebbe arrivata in extremis proprio per ragioni economiche. Ma l’accordo, con riduzione, è stato trovato”.

Dopo momenti di titubanza, dunque, pare che la produzione e la showgirl argentina, grande protagonista del gossip dell’estate, abbiano trovato un accordo in grado di convincerla a rimanere al timone dello show del sabato sera.

Accanto a lei, come accade da tre anni, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Belen con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

Leggi anche–>Rivedremo Belen a Tu Si Que Vales? L’esito delle trattative

Leggi anche–>Tu sì que vales, la giuria della nuova edizione: ecco chi ci sarà

Tu sì que vales, la giuria della nuova edizione resta invariata

Se la firma di Belen Rodriguez sembrava essere in forse, quella degli altri componenti del cast di Tu sì que vales pare non sia mai stata messa in dubbio.

I tre conduttori al comando dello show sono rimasti invariati così come i componenti della giuria. Oltre a Maria De Filippi ci saranno, come di consueto, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti: un quartetto ormai collaudato in grado di regalare grandi sorrisi e momenti di riflessione.

Impostazioni privacy