Anna Pettinelli insieme a Pago: sgarro a Serena Enardu? FOTO

A qualche ora dalla puntata finale di questa edizione di Temptation Island due ex protagonisti del programma pubblicano una foto insieme: si tratta di Anna Pettinelli e Pago. Cosa succede?

Anna Pettinelli, Pago e Serena Enardu
Anna Pettinelli, Pago e Serena Enardu

Proprio pochi giorni fa Serena Enardu ha dichiarato di aver rivisto Pago, il suo ex fidanzato: i due si sono lasciati in malo modo qualche tempo fa.

Tra i due non è però in programma un ritorno di fiamma, piuttosto un chiarimento dopo tutte le accuse reciproche di bugie e ricerca della popolarità.

Pago e Anna Pettinelli: cosa bolle in pentola?

Intanto Pago si è fatto vedere insieme ad Anna Pettinelli, partecipante a Temptation Island nella stessa edizione: il cantante e l’insegnante di canto di “Amici” hanno pubblicato degli scatti che li ritraggono intenti a combinare qualcosa che non hanno ancora rivelato ai fan.

La didascalia però lascia intendere che presto li ritroveremo, evidentemente in un nuovo programma televisivo: con l’utilizzo dell’hashtag #naufraghi è possibile che la Pettinelli abbia voluto disseminare qualche indizio. Che siano tra i protagonisti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi?

Anna Pettinelli e Pago
Anna Pettinelli e Pago- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Anna Pettinelli e Serena Enardu: il gelo dopo l’amicizia

Guardando le foto della Pettinelli e di Pago viene da chiedersi se tra la speaker radiofonica e la Enardu sia tornato il sereno dopo il gelo degli ultimi mesi. Il rapporto tra le due, nato all’interno della trasmissione, si era raffreddato dopo la fine delle registrazioni del docu-reality di Canale5.

Pare che la Pettinelli si sia lasciata andare a qualche dichiarazione di troppo, non apprezzata da Serena che aveva invitato Anna a non parlare di lei e le aveva attribuito la responsabilità di avere finto di fronte alle telecamere.

“La inviterei a non parlare di me. E se proprio vuole parlare, sarebbe meglio che pensasse al suo, di “paese”, dove si potrebbero scoprire altre meraviglie […]. Io ho mostrato tutta me stessa, giusta o sbagliata, dinanzi alle telecamere. Lei, invece, non è stata se stessa.”, queste le parole della Enardu.

Impostazioni privacy