Uomini e Donne, Rosa Perrotta furiosa: l’ex tronista sbotta

Nota per aver ricoperto il ruolo di tronista a Uomini e Donne, Rosa Perrotta è particolarmente seguita sui social dove vanta tantissimi follower. Proprio su Instagram la Perrotta ha deciso di rispondere a tono ad un utente, ecco cosa è successo.

Rosa Perrotta – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

Lo sfogo social di Rosa Perrotta

Un utente ha accusato la Perrotta su Instagram di fare la belle vita senza lavorare. A tal proposito ha scritto: “Lavora meno cit. ‘la mantenuta’. Se solo tu facessi anche una minima parte di chi lavora seriamente e si sveglia alle sei di mattina e torna a casa da suo figlio alla sera…”. Parole che non sono passate di certo inosservate, con la stessa Rosa Perrotta che ha deciso di rispondere a tono.

A tal proposito l’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato: “Il classico esempio di chi evidentemente abbracci non ha ricevuti per niente per essere così piena di livore e cattiveria nei confronti degli altri. Mi dispiace per te, credimi”. Per poi aggiungere: “PS. Non mi mantiene neanche mio padre da quando ho 17 anni, figurati un uomo. Tutto quello che ho p mio, me lo sudo e me lo guadagno onestamente. Anzi, la mia indipendenza economica e mentale è sempre stata il mio più grande orgoglio”. Per poi concludere: “Dovresti pensarci anche tu ad un lavoro e ad una vita che ti soddisfino e che riducano il tempo che dedichi a scrivere cazzate. Auguri cara“.

Rosa Perrotta – Fonte: Instagram

Il post di Rosa Perrotta

Un commento, quello dell’utente con relativa risposta di Rosa Perrotta, giunto a corredo di un post pubblicato dall’ex tronista di Uomini e Donne. La Perrotta, infatti, ha pubblicato uno scatto su Instagram con la seguente didascalia: “Respira. Sarai madre per tutta la vita. Insegnagli le cose importanti,le cose vere: a saltare nelle pozzanghere, ad osservare gli animali, a dare baci e abbracci fortissimi. E non negargliene mai: può essere che tra qualche anno gli abbracci che ti mancheranno saranno proprio quelli che tu non gli hai dato. Digli quanto gli vuoi bene ogni volta che lo pensi. Lasciagli immaginare e immagina con lui”.

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete suo figlio? Regista de L’Amica Geniale

“Non farlo piangere e piangi con lui:le pareti si possono ridipingere ,gli oggetti si rompono e si sostituiscono continuamente, le urla della mamma fanno male per sempre. Puoi lavare i piatti più tardi, mentre tu pulisci… lui cresce. Lui non ha bisogno di troppi giocattoli. Lavora di meno,ama di più e soprattutto, respira. Tu sarai madre per tutta la vita lui sarà bambino una sola volta”.

Impostazioni privacy