Era Lorelai in Una mamma per amica | Oggi a 53 anni è ingrassata e la chirurgia l’ha…

E’ stato uno dei telefilm più amati dei teenager degli anni 2000 Una Mamma Per Amica. Il merito certamente, oltre che di una trama accattivante,  è del rapporto speciale e più per l’appunto da amiche che aveva la mamma con la propria figlia adolescente. A interpretare magistralmente la genitrice la splendida Lauren Graham. Ma avete visto com’è diventata oggi? Ingrassata e molto diversa.

Photo by – Google

Era Lorelai in Una Mamma Per Amica, oggi l’attrice è molto cambiata

Bellissima e dotata di una bellezza e di un aspetto visibilmente acqua e sapone. Un modo di apparire e di essere che ha conquistato, in men che non si dica, il pubblico di ogni età, di tutto il mondo: lei con il suo affascinante personaggio della “mamma” Lorelai, nel telefilm Una Mamma Per Amica, ha fatto sognare i telespettatori, e in particolar modo quelli di sesso femminile, che sognavano- per l’appunto- di avere anche loro una mamma come lei. Non tanto per la propria avvenenza, ma per lo speciale rapporto, a volte in realtà troppo invadente con la figlia adolescente Rory. Difatti lei si rapportava con la ragazza come se fosse una sua coetanea e cercava in ogni modo di costruirsi una sua vita sentimentale. Ma al di là di tutte le ricerche, l’unico con cui riusciva a combinare “qualcosa di serio” era Luke. I maschietti, dal canto loro, soprattutto quelli più grandicelli, sono rimasti estasiati dalla sua avvenenza e dal suo modo di essere esuberante ma mai eccessivo.

E sebbene oggi, grazie anche a Netflix possiamo rivederla in tale veste, nella vita reale l’attrice appare ben diversa, come ci attestano, in nome della sua ragguardevole popolarità, svariate fotografie che circolano implacabili sul Web.

Photo by – Google

Ingrassata ma sempre bellissima

Eccola a 53 con i capelli lunghi e scuri, visibilmente ingrassata, ma è  comunque rimasta  una donna bellissima e molto affascinante. I suoi occhi azzurri possiedono quel magnetismo che le ha permesso di infrangere moltissimi cuori, durante la messa in onda di Una Mamma Per Amica. Meraviglioso è anche il suo sorriso, con il quale lei ama mostrarsi in pubblico, poiché a livello caratteriale è una donna molto solare. Ovviamente si nota che il tempo è passato anche per lei, ma del resto nemmeno una vip può tentare di arrestarlo, e sono anche molti a spettegolare in Rete dicendo che anche lei abbia ceduto al fascino del bisturi.

Ma al di là di qualche possibile ritocchino, certamente non vistoso, il suo viso appare fresco e luminoso. Inoltre, oltre a rimanere una donna molto bella e avvenente, è sempre più elegante e glamour che mai!

Photo by – Google

Leggi Anche -> Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

Leggi Anche -> The Big Bang Theory, avete mai visto la moglie di Leonard? E’ bellissima [FOTO]

“Cambiata” per via dell’ età

E nemmeno quando indossa un vistoso paio di occhiali da vista con una montatura nera, riesce a perdere il suo fascino. Anzi ne guadagna, poiché aggiunge al suo aspetto quel tocco sexy e intellettuale che non guasta mai, soprattutto dopo aver superato i 50 anni di età, quindi, un’età piuttosto critica per una donna, che si avvicina pian piano alla tanto temuta menopausa.

Pertanto se ora appare leggermente appesantita è probabilmente per questo motivo, e non per aver voluto cedere alla chirurgia estetica. In ogni caso sebbene lei oggi, a circa 20 anni dal clamoroso successo di Una Mamma Per Amica, risulta diversa e con qualche chiletto in più, rimane comunque non solo una donna meravigliosa, ma anche una delle attrici più amate del Piccolo Schermo.

Impostazioni privacy