Era il Cumenda del Grande Fratello, oggi nuova vita dopo la sofferenza

Roberto Mercandalli è stato uno dei personaggi più chiacchierati della storia del Grande Fratello, ma che fine ha fatto oggi il cummenda? Eccolo.

Impossibile dimenticare il “cumenda”, Roberto Mercandalli, uno dei personaggi più irriverenti della storia del Grande Fratello. Milanese doc, all’interno della casa sempre molto elegante nel portamento e nel vestiario: cappotti classici, amante del guanto che spesso indossava, pantofole in cachemire e giacche elegantissime.

Sicuramente meno elegante è stato quando dopo aver avuto una storia all’interno della casa con Lina Carcuro,  il medico che rischiò di essere irradiata dall’ordine dei medici per aver avuto rapporti intimi all’interno della casa, e proprio con il Mercandalli.  Il cumenda dal canto suo  non si risparmiò nel raccontare i particolari di quella notte agli altri coinquilini della casa. Un comportamento non proprio da gentleman quello riservato sia a Lina che ad Elena, la ragazza con la quale era fidanzato da anni e che lo aspettava fuori.

Uscito dalla casa recuperò il rapporto con Elena, che lo aveva  lasciato, ma  la storia finì comunque. Nel 2009 convola a nozze con Manuela Rocco, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, alla quale viene attribuito un flirt con l’ex tronista Salvatore Angelucci.( all’epoca fidanzato con la sua scelta Paola Frizziero) Ma nel 2013 l’ex corteggiatrice del dating-show di Maria De Filippi lascia il cumenda.

La fine del matrimonio con l’ex corteggiatrice

Intervistato dal settimanale Visto l’ex concorrente del GF dichiarò: (continua…)

Matrimonio Roberto Mercandalli-Meteoweek.com
Foto web

“Quando mia moglie mi ha lasciato non nego di aver sofferto e l’ultimo anno, per me, è stato particolarmente carico di stress. Quindi adesso mi sento finalmente bene e il merito è anche di questa donna che, grazie a Dio, fa parte della mia vita, e l’ha resa migliore”. (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Mussolini dice addio alla politica | Candidata al Grande Fratello Vip 5

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello Vip, Valeria Marini fa mea culpa: la verità su Rita Rusic

Roberto Mercandalli oggi

Dal 2103 infatti il cumenda sta con Valentina Bandi, dalla quale ha avuto nel 2015 un figlio,Tancredi.

Roberto Mercandalli da Barbara D'Urso-Meteoweek.com
Foto web

Il bambino è stato presentato nello stesso anno nel salotto di Barbara D’Urso, ma sembra quella sia stata una delle ultime apparizioni del cummenda del Grande Fratello in tv, anche i suoi profili social, sono poco frequentati.

Moglie cumenda-Meteoweek.com
Foto Instagram

Sembra faccia l’imprenditore ma non sappiamo in che settore. Non ama molto fotografare se stesso ma ama immortalare quelli che sono i suoi più grandi amori: il figlio e la compagna Valentina con la quale , siamo felici, di sapere sta ancora insieme.

Impostazioni privacy