Meteo Sassari oggi sabato 15 agosto: beltempo

Previsioni Meteo Sassari di oggi sabato 15 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi sabato 15 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto beltempo– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 16 agosto a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto –beltempo meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 14 agosto in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi sabato 15 agosto oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4446m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo sabato 15 agosto Italia

 

bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto beltempo– meteoweek

In provincia di Sassari: ancora ben saldo sul Mediterraneo centrale, l’anticiclone garantisce un Ferragosto stabile, caldo e prevalentemente soleggiato in Sardegna, salvo qualche banco nuvoloso di passaggio sulle province occidentali e, al pomeriggio, occasionali addensamenti cumuliformi nelle aree interne montuose, ma senza fenomeni degni di nota. Temperature in ulteriore lieve rialzo: massime fino ai 36-38°C nelle valli e nelle pianure interne non mitigate dalle brezze, valori perlopiù compresi tra i 30 e i 33°C lungo la fascia costiera. Ventilazione a prevalente regime di brezza. Mari poco mossi, salvo locali rinforzi del moto ondoso nelle Bocche di Bonifacio e lungo le coste settentrionali dell’Isola.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto beltempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy