Coronavirus, focolaio in un resort per nudisti: contagiate oltre 100 persone

Il ministero della Sanità ha avvertito di rispettare distanziamento e richiesto di indossare sempre mascherina

Coronavirus, focolaio in un resort per nudisti: contagiate oltre 100 persone
Coronavirus, focolaio in un resort per nudisti: contagiate oltre 100 persone

Sono oltre 100 i positivi al test del Coronavirus individuati in un resort per nudisti in Francia, in località Cap d’Agde (Montpellier). Nello specifico, vi sono 95 persone risultate positive al tampone e si attendono altri risultati. I 95 vanno ad aggiungersi a circa 50 persone che hanno fatto sapere di aver preso la malattia dopo essere rientrate a casa dal suddetto villaggio turistico.

Il ministero della Sanità francese ha avvertito coloro che soggiornano nel resort, noto anche tra gli scambisti, di rispettare tutte le misure anti Covid. Distanziamento dunque e indossare sempre le mascherine. Oltre 700 i test eseguiti dalla scorsa settimana nella struttura. Il ministero della Sanità ha fatto sapere che il tasso di infezione supera di ben 4 volte quello del villaggio accanto.

Leggi anche:—>Navigator: da possibile risorsa ad inutile spreco. Ecco dati e numeri

Leggi anche:—>E’ donna la prima volontaria del vaccino anti Covid-19 targato made in Italy

Il villaggio per nudisti di Cap d’Agde è sorto negli anni ’50 e all’inizio fu pensato come struttura ricettiva. In seguito è divenuta la più grande comunità di nudisti nel mondo, che nel corso della stagione estiva raggruppa circa 40mila persone.

Impostazioni privacy