Il segreto, anticipazioni 31 agosto – 5 settembre: Ignacio in grave pericolo

Ecco le anticipazioni della soap Il segreto, inerente gli episodi in onda da lunedì 31 agosto a sabato 5 settembre. A quanto pare Raimundo sarà sempre più deciso a trovare Francisca. Don Ignacio è in pericolo, dato che  Alicia sembra avere intenzione di rapirlo. 

Il Segreto – Fonte: Facebook

Il segreto, anticipazioni

Le anticipazioni della soap Il segreto, a proposito degli episodi in onda da lunedì 31 agosto a sabato 5 settembre, rivelano che Don Ignacio è in pericolo. Nella puntata in onda lunedì 31 agosto Marta accetta di fare da damigella al matrimonio di Rosa. Mauricio confessa a Raimundo di aver fatto una importante scoperta. Sembra, infatti, che la marchesa abbia acquistato una serie di terreni appartenuti a Francisca. Damian e Alicia propongono i loro piani bellicosi a Mattias, che non li apprezza. Dal suo canto Marta incontra Rosa e Adolfo, diventando poco dopo triste e particolarmente scontrosa.

Martedì 1 settembre si vede Marta chiedere al padre di lavorare in fabbrica con lui. Ignacio accetta e le offre di lavorare come contabile. Raimundo incontra Antonita che porta con sé un cesto dei fiori preferiti di Francisca e si convince che la sua amata sia vicina. Giunge il momento della festa di fidanzamento di Adolfo e Rosa, con l’uomo che durante i festeggiamenti continua a tormentare Marta.

Il Segreto – Fonte: Facebook

Ignacio in grave pericolo

Mercoledì 2 settembre Ignacio chiede ad Adolfo di confermare di provare dei sentimenti per Rosa. Nel frattempo Pablo si sta riprendendo, mentre Raimundo decide di affrontare Isabel, con la marchesa che si infuria. Marta, dal suo canto, incontra Adolfo per parlare. Giovedì 3 settembre Inigo sta per scoprire la presenza di Francisca. Tomas affronta Marcela, confessando la propria opinione sulla sua relazione con Matias. Raimundo riceve una misteriosa telefonata, mentre Manuela nota che da tempo Carolina ha un comportamento sospetto. Decide di seguirla e così scopre che Pablo è nascosto in soffitta.

Venerdì 4 settembre Onesimo inscena la sua morte per sfuggire a Gunther. Manuela accetta di mantenere il segreto di Carolina. Francisca e Antonita si accorgono che il capitano Huertas si reca spesso da Isabel e ipotizzano che l’uomo sia innamorato di lei. Poco dopo Huertas si presenta alla villa per fare una perquisizione nel tentativo di arrestare Pablo.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Sabato 5 settembre Manuela, sapendo che Pablo si nasconde alla villa, cerca di fare capire a Ignacio che deve fermare le guardie. Quando Ignacio finalmente viene a sapere come stanno le cose, affronta Pablo. Scopre così che il giovane ha una relazione con Carolina e Ignacio decide di aiutare Pablo. Intanto Alicia decide di far rapire proprio Ignacio.

Il Segreto – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy