Melania Trump irriconoscibile, il prima e dopo la chirurgia estetica è sconvolgente [FOTO]

Tra le First Lady più belle della storia, icona di fascino e stile, figura sicuramente Melania Trump. Tuttavia, un attento confronto mette in evidenza alcuni tratti cambiati, nel corso degli anni, nel volto della donna: che ci sia odore di ritocchino? 

Melania Trump // Credits: Facebook

Melania Trump, chirurgia estetica?

La First Lady che, negli ultimi decenni di storia USA, si è distinta per bellezza e sensualità è sicuramente Melania Trump. La donna, nata il 26 aprile 1970 a Novo Mesto, in Slovenia, ha conosciuto il Tycoon statunitense nel 1998 durante la Fashion Week di New York e da lì non si sono più lasciati. Dopo essersi sposati nel 2005, ed aver dato alla luce un figlio l’anno successivo, la coppia ha cominciato a ricevere un’attenzione mediatica sempre più insistente, culminata con la candidatura alla Presidenza americana quattro anni fa. Oggi, Melania e Donald si preparano alle prossime elezioni, previste in autunno.
L’attuale First Lady, come già accennato, vanta una bellezza e un fascino fuori dal comune, che le hanno permesso di intraprendere la carriera di modella a soli 16 anni. Nel corso degli anni è riuscita a mantenere invariato il suo aspetto, ma ad un occhio esperto non sfuggono alcuni dettagli: Melania è ricorsa a qualche “ritocchino” estetico, come dimostra un attento confronto tra le foto di ieri e di oggi.

Melania Trump // Credits: Facebook

Ritocchino per Melania Trump

Melania Trump ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma le fotografie non mentono. Difatti, si nota come il visto della First Lady sia diventato decisamente meno espressivo rispetto a una volta, e non dimostra alcun accenno ai segni dell’età. Zero rughe, fronte molto liscia e tratti che sembrano come “immobilizzati”. Certamente la donna si è mantenuta in forma, ed appare tutt’ora molto bella ma, seppur Madre Natura sia stata molto generosa con lei, ha preferito contrastare l’avanzare degli anni con filler e botox. Si nota, inoltre, che i suoi espressivi occhi azzurri sono più “tirati” rispetto a una volta. Che ne sia valsa la pena?

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano voglia d’amore | “Tempo per innamorarsi” | Dedica speciale  

LEGGI ANCHE—> Belen e Cecilia pubblicano uno scatto, i fan notano il “difetto” fisico 

Insomma, anche Melania Trump ha ceduto alla tentazione del ritocchino estetico ma, nonostante ciò, non è caduta in eccedenze che avrebbero rovinato irrimediabilmente la sua bellezza.

 

Impostazioni privacy