Che fine ha fatto Tati del Grande Fratello? Eccola a 40 anni, dopo l’incidente hot

Tra le tante concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello negli anni è giusto parlare anche di Tati. Quest’ultima, meglio conosciuta all’anagrafe come Amata Pasqua Albero, riuscì a permanere nella casa più spiata d’Italia per ben 92 giorni lasciando un ricordo indelebile della sua partecipazione. Scopriamo subito come sia cambiata la sua vita ad oggi.

Tati Albero al GF2 - meteoweek
Tati Albero al GF2 – meteoweek

Forte esperienza mediatica

Quando Tati partecipò al Grande Fratello, il reality cavalcava ancora l’onda dell’entusiasmo della prima edizione seguitissima. La ragazza all’interno della casa più spiata d’Italia ebbe una relazione con il bel Lorenzo Paolini e la scena molto spinta di un loro rapporto all’interno delle quattro mura resterà un po’ come la prima in assoluto dinanzi alle telecamere, seppur coperti. Tati però negli anni non ha nascosto che quel tipo di televisione non le apparteneva ed è per questo che prese una decisione drastica.

Tati Albero oggi - meteoweek
Tati Albero oggi – meteoweek

Oggi, a quaranta anni, l’eterna ragazza di Monopoli adesso ha un bambino e si è laureata in Antropologia a Bologna. Lontana completamente dal mondo della televisione, in un’intervista di qualche anno fa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello rivelò di essere volata negli Stati Uniti dove sposò Nathan, un ragazzo conosciuto in Italia. Purtroppo, il suo matrimonio è naufragato. La sua edizione del reality è ricordata soprattutto perché il programma sarebbe dovuto partire il 13 settembre del 2001 ma, in seguito all’attentato alle Torri Gemelle si decise di posticipare di una settimana il loro ingresso. Ad oggi Tati fa la receptionist nell’albergo della madre e si ritiene molto felice e soddisfatta. Nel 2009, a Davide Maggio, aveva evidenziato come grazie ai social network avesse ritrovato Mascia Ferri con cui aveva perso i rapporti in seguito alla fine del programma.

Appuntamento Grande Fratello Vip 5

Questa sera su Canale 5 ci sarà la seconda puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini al fianco dei due opinionisti Pupo ed Antonella Elia. Questa sera, oltre a scoprire chi saranno i Vip più amati in seguito al giudizio del televoto, entrano gli ultimi concorrenti.

Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello Vip 5 - meteoweek
Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello Vip 5 – meteoweek

Leggi anche -> Lei è la sorella della regina della televisione: riuscite a vedere la somiglianza?

Leggi anche -> Baby K senza veli | La cantante infiamma il web con uno scatto da censura

Tra questi spiccano soprattutto Elisabetta Gregoraci, Paolo Brosio e Maria Teresa Ruta in coppia con tua figlia Guenda Goria.

Impostazioni privacy