Amici, bellissima già da piccola: avete capito chi è?

Chi è questa bimba dal sorriso appena accennato, coi capelli legati, in braccio alla mamma? Una delle cantanti più amate di Amici…

Emma Muscat piccola – meteoweek.com (Foto di Emma Muscat/Instagram)

Sullo sfondo un ponte su un fiume, in primo piano una bella donna che tiene in braccio una bambina che è praticamente una mini-me, una sua sosia in piccolo, con i capelli legati in un codino sulla testa. Bellissima anche la bimba, tanto che è diventata modella, oltre che pianista e cantante. L’amore per la musica l’ha condotta al talent show Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata quarta nella diciassettesima edizione e ha incontrato anche l’amore. Il suo ultimo disco si intitola Sangria… è proprio lei, Emma Muscat!

Leggi anche —-> Emma Muscat a cuore aperto | Nessun ritorno di fiamma con Biondo

Emma Muscat: Amici 17 le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo

La bellissima cantante e cantautrice maltese ventenne ha partecipato nel 2017 al talent show di Amici arrivando fino alla seminifinale, dove si è classificata quarta aggiudicandosi comunque un contatto con Warner Bros Music che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Durante i mesi trascorsi nel talent ha conosciuto Biondo, con cui ha avuto una storia d’amore e ha collaborato, lo scorso anno, per il singolo Avec Moi.

Emma Muscat – meteoweek.com (Foto di Emma Muscat/Instagram)

Musicista e testimonial 

La sua ultima “fatica” discografica, uscita il 3 luglio 2020 si intitola Sangria ed è caratterizzata come immaginabile dal ritmo latino, perfetto per l’estate. La sua avvenenza, capelli biondi e occhi azzurri, le ha permesso anche di affiancare all’attività musicale quella di testimonial di brand del settore del beauty come Elvive, KIKO, Pupa, L’Oréal e di molte linee di abbigliamento per OVS, Tezenis, Iceberg e Drewandcrew, firmando anche diverse collezioni.

Leggi anche —-> Arisa sbarca ad Amici 20 | Indiscrezioni inaspettate e anticipazioni

La commovente dedica alla mamma

A postare la foto è stata proprio lei, sul suo profilo Instagram, nel giorno della Festa della Mamma, dedicando alla genitrice parole bellissime e molto commoventi che raccontano tutto il suo amore di figlia. “Non c’è nulla di più potente dell’amore di una madre. Grazie per essere molto più che mia madre, ma anche la mia migliore amica. Oggi più che mai voglio che tu sappia quanto tu sia amata e quanto io ti sia grata per essere nella tua vita. Buona festa della mamma, mamma”.

Emma Muscat piccola 2 – meteoweek.com (Foto di Emma Muscat/Instagram)
Impostazioni privacy