“Ma che hai combinato?” Alessandra Amoroso irriconoscibile: l’ex di Amici si presenta così

È finita l’estate e la cantante Alessandra Amoroso ha mostrato a tutti il suo nuovo look sui social network. C’è chi ha apprezzato e chi invece ha gridato allo scandalo. Scopriamo subito come sia cambiata la cantante di Karaoke.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Un successo dietro l’altro

Nonostante sia diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso continua a far parlare di sé e della sua musica grazie al suo talento eccezionale. Per la seconda estate consecutiva è stata la mattatrice di uno successo condiviso con il gruppo salentino i Boomdabash. Grazie al brano Karaoke hanno raggiunto visualizzazioni ed un successo davvero straordinari.

La cantante, però, ha mostrato a tutti il suo nuovo look così come riscontrabile dalla foto pubblicata un giorno fa. C’è chi non ha apprezzato il suo nuovo taglio e lo ha scritto tra i commenti che sono pervenuti al suo post. Ovviamente c’è chi invece ha apprezzato questo cambio radicale di stile in quanto la Amoroso negli anni ci ha sempre abituati a questi veri e propri colpi di testa. Nonostante adesso abbia nuovamente i capelli corti così come l’abbiamo conosciuta durante il suo percorso nel talent di Canale 5, la bellezza della cantante salentina è davvero straordinaria.

Alessandra Amoroso e i nuovi progetti

Archiviata un’estate davvero eccezionale, Alessandra Amoroso è pronta sicuramente per godersi un autunno coi fiocchi. C’è chi spera che la cantante possa finalmente approdare al prossimo Festival di Sanremo non come ospite o come supporto nei duetti. Infatti, tra i tanti artisti che sono venuti fuori dal programma della De Filippi, lei è una delle poche vincitrici a non aver mai partecipato come artista in gara all’Ariston.

Alessandra Amoroso grande successo con Karaoke - meteoweek
Alessandra Amoroso grande successo con Karaoke – meteoweek

Leggi anche -> Che fine ha fatto Tati del Grande Fratello? Eccola a 40 anni, dopo l’incidente hot

Leggi anche -> Pago e Serena game over dopo il Grande Fratello Vip | Nuova vita

I due mattatori Amadeus e Fiorello sono avvisati, il pubblico farebbe carte false per vedere la cantante prendere parte al Festival di Sanremo 2021. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy