Colpo di testa, Elettra ha tagliato i capelli: taglio corto per futura sposa

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack è alle porte! I preparativi fervono e tutto sembra essere perfetto per quel giorno.

Si stanno dunque definendo gli ultimi dettagli di questo matrimonio super atteso, ma nessuno si aspettava che Elettra Lamborghini avesse improvvisamente cambiato look. Con questa drastica scelta, la futura sposa ha sorpreso i fans per il suo taglio inaspettato. La coppia convolerà infatti a nozze il prossimo 26 settembre davanti a un centinaio di invitati. La cantante ha infatti rinunciato al ricevimento in grande a causa dell’emergenza Coronavirus ma, nonostante questo, sarà sicuramente una cerimonia indimenticabile. A curare il tutto, c’è ovviamente il wedding planner Enzo Miccio.

Cambio look: Elettra Lamborghini ci ha dato un taglio

Questa mattina, la popstar aveva infatti insospettito i fans pubblicato sulle stories Instagram la foto di una ciocca di capelli, seguita dalla didascalia “Non mi piacciono i capelli lunghi“.

La donna ha lasciato la suspense per un paio di ore, dopo le quali ha finalmente condiviso con tutti il suo nuovo taglio in vista delle nozze. La Lamborghini è infatti rimasta fedele al long bob ma lo ha accorciato, eliminando le punte rovinate. I suoi capelli sono stati poi leggermente ondulati, così da aggiungere un tocco sbarazzino al look.

La Lamborghini ha dunque rivoluzionato il suo stile, ma sempre restando sulla propria linea d’onda. Il mistero ora ruota attorno a una sola domanda: quale sarà la sua acconciatura il giorno del matrimonio? 

Di certo, con questo nuovo look, Elettra è sempre incantevole e i suoi fans sono rimasti senza parole.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini frangetta e vestitino corto | Versione bambola | Foto bomba

Leggi anche -> Elettra Lamborghini finisce in clinica: la foto preoccupa i fan

A pochi giorni dal matrimonio, la salute di Elettra aveva rischiato di rimandare tutto

Manca davvero poco al matrimonio e, qualche giorno fa, Elettra Lamborghini è stata male. “Non è febbre, prima che si inventino cose“, ha voluto specificare la cantante, “è il mio solito problema ai reni che stranamente dopo mesi è tornato. E’ un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno“.

Dopo un lungo riposo, la situazione è migliorata e la giovane sta decisamente meglio.

https://www.instagram.com/p/CFNJmHIKwT0/

Così adesso… che le nozze abbiano inizio!

Impostazioni privacy