Cristiano Ronaldo ha tradito Irina, spunta la verità: “Ho trovato nel suo cellulare…”

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sono stati insieme fino al 2014, a ridosso della cerimonia di consegna del pallone d’oro del calciatore. Essendo personaggi pubblici, hanno dovuto fare i conti con il gossip. I reali motivi della rottura non sono mai stati riferiti. Ecco come sono andate realmente le cose.

Cristiano Ronaldo e Irina - Meteoweek
Cristiano Ronaldo e Irina – Meteoweek

Cristiano Ronaldo ha tradito Irina

La coppia è scoppiata a causa di alcuni comportamenti inappropriati di Cristiano Ronaldo. L’ex compagna è una top model di fama internazionale, contesa dai migliori brand del mondo. Dopo tanti anni di complicità, si sono lasciati poiché lei ha sbirciato nel suo cellulare. A insaputa di Ronaldo, ha invaso la sua privacy e ha scoperto delle relazioni con una decina di donne. Senza alcuna esitazione ha fatto le valigie ed è andata via. Ha ammesso che con lui non si sentiva a proprio agio, in quanto non riusciva ad accettare la sua immagine riflessa nello specchio. Ciò dimostra che non ha passato un bel periodo, però ha ritrovato il sorriso tra le braccia dell’attore Bradley Cooper. Dalla loro unione è nata la piccola Lea, ma purtroppo anche stavolta le cose non sono andate per il verso giusto. Per amore della figlia sono rimasti in buoni rapporti e hanno scelto New York come città comune per poter stare con lei tra un impegno e l’altro. Per quanto riguarda Ronaldo, si è rifatto una vita accanto a Georgina Rodriguez. Secondo fonti attendili pare che presto convoleranno a nozze. Per il momento non si sa ancora nulla del lieto evento. I fan del ragazzo sostengono che abbia messo finalmente la testa a posto.

Cristiano Ronaldo e Georgina - Meteoweek
Cristiano Ronaldo e Georgina – Meteoweek

Leggi anche -> Giada De Blanck pubblica una foto della mamma da giovane: che schianto la contessa!

Leggi anche -> Miriam Leone sotto la giacca niente: topless da urlo per l’ex Miss Italia

Preparativi del matrimonio

Cristiano ha fatto soffrire Irina, però sembra che ora faccia sul serio con la sua dolce metà. Ormai vivono da due anni a Torino in una villa da sogno. Dato che hanno molto gradito la città, potrebbero organizzare lì il lieto evento. Se così fosse, sarebbero le nozze del secolo nel territorio italiano.

 
Impostazioni privacy