Speranza sconvolta da Alberto | Parole distruttive a Temptation Island

La loro storia d’amore dura ormai sedici anni ma Alberto sembra avere moltissimi dubbi sull’amore che prova nei confronti di Speranza. Cosa è successo nella puntata di questa sera?

Speranza sconvolta da Alberto
Speranza – meteoweek

Alberto ha confessato di aver scelto Temptation Island per mettere in gioco i suoi sentimenti ma soprattutto per capire realmente se, Speranza dopo sedici lunghi anni sia realmente la donna giusta per lui. Conosciuti da piccoli entrambi sembrano non essere più sicuri che la persona accanto sia quella di cui sono ancora innamorati e per questo, anche Speranza ha deciso di mettere alla prova il suo compagno.

All’interno del villaggio dei fidanzati fin da subito Alberto ha spiegato agli altri fidanzati di non sapere più se quello che prova per la sua compagna sia amore o solamente affetto, già convinto di uscire dal programma separato da Speranza.

Speranza distrutta da Alberto

Alberto fin dall’inizio ha raccontato di aver tradito diversi anni fa la sua ragazza senza aver mai avuto il coraggio di dire niente a Speranza. La loro relazione ormai da anni sembra infatti non essere più quella di prima tanto che, la stessa fidanzata non si fida più di Alberto e proprio per questo ha deciso di vedere il suo comportamento in un villaggio pieno di altre ragazze.

Speranza sconvolta da Alberto
Speranza – meteoweek

Nella puntata andata in onda questa sera Alberto si è sfogato con una delle tentatrici affermando che Speranza non è la tipologia di donna che a lui piace e che, dopo tutti questi anni ha voglia di pensare di più a sé stesso.

La fidanzata di Alberto non si sente desiderata

All’ennesimo falò Speranza ha potuto vedere ancora una volta il suo fidanzato relazionarsi con una tentatrice e sentendogli dire di non essere la persona giusta per lui. Secondo Alberto la sua compagna non ha un modo maturo di ragionare ma soprattutto tende a nascondersi dietro i problemi dichiarando che tra di loro non ci sono mai stati problemi, nonostante non sia realmente vero.

Leggi Anche -> Davide fuori di sé | Serena flirta con un tentatore a Temptation Island

Leggi Anche -> Speranza vittima del fidanzato | Momenti di alta tensione a Temptation Island

Alberto infatti, è sempre più vicino a una delle single e durante una cena romantica ammette di non pensare affatto a Speranza tanto da arrivare al punto di simulare una dichiarazione di matrimonio regalando un finto anello. Il tutto però, è stato poi completato da un ballo sensuale dove, la tentatrice, sembra averlo baciato nascosta dai capelli.

Impostazioni privacy