Veronica Ursida baci e coccole fuori da Uomini e Donne: dal suo letto spunta lui

Veronica Ursida è stata una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Nell’attuale edizione non è presente perché sta vivendo la sua storia d’amore lontano dalle telecamere. Nelle ultime ore ha pubblicato una Instagram story, in cui si lascia andare a baci e coccole. Ecco chi è il fortunato.

Veronica Ursida - Meteoweek
Veronica Ursida – Meteoweek

Veronica Ursida baci e coccole

Quando Veronica ha deciso di mettersi alla prova nel programma di Maria de Filippi, ha avuto modo di conoscere vari cavalieri. Ha dato una possibilità ad Armando incarnato, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Spesso si sono scontrati al centro dello studio, dando diverse versioni dei fatti. La situazione è degenerata al punto tale che lei non riusciva a trattenere le lacrime davanti a tante accuse a parer suo false. Non a caso Armando diceva che frequentava un uomo impegnato, il quale le consentiva di fare quest’esperienza televisiva. Se Tina Cipollari e Gianni Sperti andavano contro il bel napoletano, il parterre femminile si scagliava contro la donna. In particolare Roberta Di Padua le ha puntato sempre il dito contro, soprattutto da quando Giovanni Longobardi l’ha messa da parte per lei. Tra vari alti e bassi Giovanni e Veronica hanno deciso di vivere la loro storia d’amore, dunque non si sono presentati a Uomini e Donne. Di recente Veronica ha pubblicato una storia sul suo Instagram, in cui si mostra con il cagnolino e il figlio. Se il figlio è intento a stare per conto proprio, lei dà tanti baci al piccolino della casa.

Veronica e il cane - Meteoweek
Veronica e il cane – Meteoweek

Leggi anche -> Giada De Blanck pubblica una foto della mamma da giovane: che schianto la contessa!

Leggi anche -> Miriam Leone sotto la giacca niente: topless da urlo per l’ex Miss Italia

Il sole dopo la tempesta

Veronica ha mostrato i baci e le coccole fatte al cagnolino ai follower. Per quanto riguarda Giovanni, ha ammesso che nel periodo estivo si sono lasciati per un suo errore. Non ha mai detto cosa ha fatto nello specifico, però non è stato eccessivamente grave. Infatti si sono ritrovati e da allora si dichiarano sul web molto innamorati.

Impostazioni privacy