Temptation Island, Anna Boschetti cambio look | La più bella del reame

Anna Boschetti, volto noto del piccolo schermo, ha pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram in cui mostra il suo nuovo look.

Il nuovo look di Anna Boschetti

Anna Boschetti ha preso parte come concorrente a Temptation Island 2020, condotto da Fillippo Bisciglia, insieme al compagno Andrea Battistelli. I due già dal video di presentazione si sono mostrati come una coppia scoppiettante e in un periodo di difficoltà, motivo per cui hanno deciso di mettersi in gioco per testare la stabilità del rapporto. La partecipazione allo show di canale 5 ha permesso ad Anna di diventare molto popolare anche su Instagram raggiungendo più di 60mila followers. Sul social la donna condivide con i seguaci  la propria routine. Tra le sue foto è possibile vedere scatti quotidiani che la vedono sorridente con la famiglia o in compagnia del proprio compagno Andrea.

Recentemente Anna ha pubblicato delle stories in cui ha mostrato il suo nuovo look in occasione del compleanno della figlia. L’ex concorrente di Temptation Island si è affidata alla sua truccatrice di fiducia Cristina per ottenere un trucco perfetto.  Nelle stories ha mostrato una scrivania piena di trucchi e strumenti utili per ottenere il miglior risultato. Conclusa la sessione di trucco accompagnata anche da una pedicure Anna ha affermato nelle stories di sentirsi osservata da tutti i passanti chiedendosi se fosse dovuto alla sua bellezza o al fatto che indossasse le infradito. L’ironia dell’influencer è stata colta anche dai suoi followers che hanno prontamente risposto alla donna.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/24/pupo-sotto-attacco-lopinionista-del-grande-fratello-censurato-ecco-perche/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/24/roul-bova-e-chiara-giordano-perche-hanno-divorziato-ho-tradito/

 

La relazione tra Anna e Andrea

Anna e Andrea stanno insieme da molto tempo e anche in seguito all’esperienza di Temptation Island i due hanno continuato felicemente la loro relazione come mostrato sui rispettivi account social. La donna ha due figlie avute da una relazione precedente. Proprio Anna, dopo aver conosciuto Andrea, lo ha corteggiato e conquistato.  La donna, come da lei mostrato su Instagram, è un’amante dello sport e fa molta attenzione al suo aspetto fisico.

Impostazioni privacy