Joe Bastianich, avete mai visto la figlia? | Una ragazza bellissima [FOTO]

Uno dei personaggi più irriverenti della televisione italiana è sicuramente Joe Bastianich. Quest’ultimo, oltre ad essere stato uno dei giudici più spietati di MasterChef Italia, è anche un uomo premuroso per la sua donna speciale. Scopriamo subito il lieto evento che lo riguarda.

Joe Bastianich - meteoweek
Joe Bastianich – meteoweek

Uomo tutto d’un pezzo

Joe Bastianich è unito in matrimonio con Deanna Damiano dal 1995. Il loro amore è stato segnato anche dal fatto che la donna lo ha aiutato anche economicamente nei momenti di difficoltà della sua carriera iniziale. Lei, bionda e molto bella ci tiene tanto alla forma fisica.

Joe Bastianich con sua figlia Olivia - Fonte Instagram
Joe Bastianich con sua figlia Olivia – Fonte Instagram

La donna in foto, però, non è Deanna ma sua figlia Olivia che finalmente ha raggiunto il diploma in America. Joe e Deanna oltre ad essere genitori della splendida Olivia hanno anche altri tuoi figli. Si tratta di Ethan e di Miles. Tutti e tre bellissimi che danno grandi soddisfazioni ai genitori. Hanno una grande passione soprattutto per la musica anziché per la cucina. Del resto, anche Joe anche la sua partecipazione di Amici Celebrities su Canale 5 hanno dato il meglio di sé nelle vestita cantante musicista.

Joe Bastianich e la sua fama

Joe Bastianich è un uomo che fa parlare molto di sé e ha fatto molto discutere anche quando era giudice a MasterChef Italia. Non sono mancate strigliate molto forti ai concorrenti che hanno preso parte al programma. Alle spalle, però, ha anche una mamma anche la grande successo ovvero Lidia Bastianich. Joe resta comunque nell’immaginario collettivo come uno dei più affascinanti giudici della trasmissione di cucina. Molte sono state le donne che hanno partecipato al talent che gli hanno manifestato tanti complimenti per la sua presenza.

Joe Bastianich e Daniele Cui a MasterChef Italia - meteoweek
Joe Bastianich e Daniele Cui a MasterChef Italia – meteoweek

Leggi anche -> Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? Aggiornamenti sulla coppia

Leggi anche -> Davide pronto ad esplodere a Temptation Island: “Non ci capisco più niente”

Ora però è concentrato anche sull’altra passione che da anni lo riguarda, la musica. Non ha mai nascosto, però, che in un futuro non molto lontano potrebbe ritornare come giudice nello show che lo ha reso famoso in Italia.

Impostazioni privacy