Uomini e Donne, grave offesa del tronista Davide ad una corteggiatrice: è polemica

La scelta di Maria De Filippi di mischiare il trono classico e quello over nell’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne sta facendo discutere, ma nelle ultime ore a fare il giro della rete è una frase pronunciata dal tronista Davide all’indirizzo della corteggiatrice Angela.

Davide Donadei, tronista di Uomini e Donne

Davide Donadei, scelto dalla produzione di Uomini e Donne come rappresentante del trono classico maschile insieme a Gianluca, si è presentato al pubblico di Canale 5 spiegando di voler presto creare una famiglia nonostante la giovane età. 25enne, infatti, ha ammesso di essere stato costretto a crescere subito in seguito ad alcune vicende familiari che lo hanno segnato.

L’esperienza di Davide a Uomini e Donne, però, potrebbe concludersi a breve a causa di un’uscita infelice pronunciata contro la corteggiatrice Angela. Donadei, credendo di avere il microfono spento, si è lasciato andare ad un’affermazione in dialetto leccese che non è sfuggita agli orecchi dei più attenti e, soprattutto, a chi quell’espressione la conosce molto bene.

Davide contro la corteggiatrice Angela

In una delle puntate andate in onda nel corso della settimana, Maria De Filippi ha chiesto ai tronisti chi intendessero eliminare tra le ragazze presenti in studio.

Davide non ha esitato a rispondere e, con fermezza, ha chiesto alla conduttrice di poter mandare a casa un’intera fila di ragazze.

“Tutta la prima fila? – ha domandato la De Filippi che, probabilmente, non si aspettava questa presa di posizione – . Quindi Francesca, Sofia, Lucrezia, Gabriella, Debora e Angela?”.

Concentrandosi su quest’ultima, Maria ha chiesto anche a Gianluca se intendesse mandarla a casa e, poco dopo il sì del “collega”, ecco che Davide si è lasciato scappare un’esternazione in vernacolo.

https://www.facebook.com/catanella89/videos/10222578151029703/

Davide e quell’espressione infelice contro Angela

In sottofondo nel video che sta facendo il giro di internet, infatti, si ascolta Davide Donadei che, rivolgendosi alla corteggiatrice Angela, commenta: “Ane a casa e butta lu sangu (Vai a casa e butta il sangue)”.

Un’espressione che potrebbe essere sfuggita a molti perché detta a bassa voce, ma non a chi il dialetto leccese lo conosce.

Le parole usate da Davide, infatti, vengono solitamente pronunciate in maniera volgare e poco carina quando si vuole mandare qualcuno a quel paese, augurandogli anche che possa succedere qualcosa di peggio.

Proprio per questo motivo, il video sta facendo il giro della rete e, se qualcuno lo ha visto in maniera ironica, qualcun altro ha sostenuto che tali espressioni non andrebbero utilizzate, almeno in televisione.

Impostazioni privacy