Alessandra Celentano senza trucco e spettinata: la Maestra di Amici come non l’avete mai vista

Alessandra Celentano, volto noto del piccolo schermo, ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra al naturale.

 

La foto al naturale di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano, nipote del noto showman Adriano Celentano, è maestra di danza classica nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La donna è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram ha quasi raggiunto i 270mila followers. Giornalmente condivide la propria routine nelle stories, la propria quotidianità e ovviamente non può mancare la sua più grande passione nonché suo lavoro: la danza. Molte delle foto da lei pubblicate la vedono assorta durante degli allenamenti, degli spettacoli o all’interno di una sala da ballo. Ma Alessandra condivide anche momenti personali e al di fuori dalla danza. Recentemente ha pubblicato un selfie dove si mostra al naturale, ha i capelli raccolti con una pinza, indossa gli occhiali e ha una maschera di bellezza per il viso, in totale tenuta casalinga. La foto è stata apprezzata dai suoi followers e ha raggiunto 16mila like e centinaia di commenti.

La carriera da ballerina

Alessandra Celentano è nata a Milano e fin da piccola ha mostrato interesse per il mondo della danza tanto da iniziare a studiare questa disciplina ben presto con maestri di fama internazionale. Successivamente si sposta a Budapest dove approfondisce e si perfeziona all’Opera di stato, per poi tornare in Italia e completare il suo percorso di studi in quest’ambito al Corso di Perfezionamento Professionale di danza a Reggio Emilia. A metà degli anni 80 inizia il suo percorso lavorativo entrando a far parte dell’Aterballetto e lavorando al fianco dei più grandi ballerini e coreografi al mondo. Negli anni a seguire diventa maitre de ballet presso i maggiori teatri d’Italia: Teatro alla Scala di Milano, Teatro dell’Opera di Roma, Teatro Comunale di Firenze e Teatro San Carlo di Napoli. Conclusa la carriera da ballerina diventa una delle maggiori coreografe italiane.

https://www.instagram.com/p/CBDXgHcH3Le/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/25/alba-parietti-e-come-un-animale-confessione-a-oggi-e-un-altro-giorno/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/25/non-se-li-lava-da-9-giorni-bufera-su-patrizia-de-blanck-la-richiesta-della-coinquilina/

L’esperienza televisiva

Nel 2003 per Alessandra comincia l’avventura nel mondo della televisione italiana diventando maestra di danza classica -ruolo che ricopre tuttora- nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La Celentano nel corso della sua carriera ha anche preso parte come concorrente a Pechino Express nel 2014 e a Selfie- Le cose cambiano, programma di Canale 5, nel 2016.

Impostazioni privacy