Paolo Ciavarro, conoscete il fratello? Ex marito della ballerina di Amici

Amato dalle donne, ma anche dalle mamme per la sua aria da bravo ragazzo della porta accanto, Paolo Ciavarro può essere considerato la rivelazione della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Di lui abbiamo imparato a conoscere molto, ma sapete che ha un fratello altrettanto bello?

Il figlio del primo matrimonio della Giorgi

Si chiama Andrea Rizzoli ed è il primo figlio di Eleonora Giorgi avuto dalla relazione con Angelo Rizzoli. L’attrice romana infatti convolò a nozze nel 1979 con il noto editore, scomparso nel 2013.

Angelo è nato nel 1980 ma ha visto i suoi genitori uniti, solo per i suoi primi 4 anni di vita, perché la coppia si separò a causa dello scandalo P2, quando suo padre venne arrestato. Più tardi Eleonora Giorgi incontrerà Massimo Ciavarro, un amore travolgente ma che durerà poco, lasciando però un frutto amatissimo da entrambi: il loro figlio Paolo, volto noto di Forum e attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE ——->Eleonora Giorgi polemica | Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia infantili al GF Vip

Un uomo riservato, ex marito di Bellagamba

Al contrario del fratellastro Paolo Ciavarro, Andrea Rizzoli è un uomo molto riservato che si è tenuto sempre distante dai riflettori della televisione.

Di Andrea infatti non si sa molto, tranne per il fatto che è stato sposato con l’attrice ed ex ballerina di Amici, Alice Bellagamba. Il loro matrimonio fu celebrato il 18 ottobre del 2014 nel borgo umbro di Montignano. Il giorno delle nozze Andrea diceva con occhi visibilmente commossi: “È la donna della mia vita. La mattina è come svegliarmi al fianco di un piccolo sole”. 

Ma il matrimonio non è durato tanto a lungo. La stessa Bellagamba dichiarò a Vanity Fair: “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli”. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto”.

Le belle parole di Paolo Ciavarro

Tuttavia i fan più attenti del Grande Fratello si saranno di certo accorti delle belle parole che Paolo Ciavarro ha detto ad Adriana Volpe, riferendosi alla sua famiglia e in particolar modo ad Andrea: “Con Andrea ho un ottimo rapporto. Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro… una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre.”

 

Impostazioni privacy