Amici, ricordate Piero Romitelli? Oggi sembra un altro e scrive canzoni per i Big FOTO

Tra i tanti protagonisti del talent di Amici di Maria De Filippi è giusto parlare di Piero Romitelli. Quest’ultimo prese parte al programma di Canale 5 nel 2004 quando a trionfare fu il collega e cantante Antonino Spadaccino. Piero, dopo sedici anni da quell’esperienza importante, è cambiato tanto ma continua a fare sempre ottima musica.

Cambiamenti importanti

Piero Romitelli è stato uno dei cantanti del talent Amici di Maria De Filippi nel 2004. Quando il ragazzo prese parte al programma, era poco più che maggiorenne e strinse un bel rapporto di amicizia molto forte col collega Pietro Napolano. Nonostante siano passati molti anni da allora, oggi lo ritroviamo così.

Piero Romitelli autore - meteoweek
Piero Romitelli autore – meteoweek

Molto più maturo, capelli più corti ma il solito sguardo da birbante. Piero, negli anni, è diventato un grande autore di testi. Ha scritto per nomi molto importanti come Emma Marrone e Chiara Galiazzo. Anche sua sorella Valeria ha seguito le sue orme. Infatti, la ragazza partecipò ad Amici qualche anno fa quando tra i professori vi era anche Mara Maionchi. I fratelli Romitelli hanno cantato spesso insieme ed hanno una passione per la musica davvero molto spiccata ed autentica.

Amici in autunno

Il talent Amici di Maria De Filippi sta per tornare su canale 5 rispettando tutti i protocolli di sicurezza dovuti all’emergenza sanitaria. I docenti stanno lavorando tanto per garantire una classe formata da grandi talenti e da ragazzi molto motivati. La fascia pomeridiana non sarà più visibile su Real Time ma ci sarà un cambio di sede. Infatti, le vicende quotidiane dei ragazzi saranno visibili su Italia Uno e su Canale 5.

https://www.instagram.com/p/BtB5CczBArS/

Leggi anche -> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Proseguono i casting del programma per trovare gli eredi di Gaia Gozzi, vincitrice della diciannovesima edizione del programma di Maria De Filippi. Ci saranno grandi novità anche tra i docenti di canto e non mancheranno numerose sorprese per la nuova edizione e per la fase serale del programma seguitissimo di Canale 5.

Impostazioni privacy