Francesca Manzini senza veli | Svolta sexy fuori da Tale e Quale Show

Uno scatto bollente per Francesca Manzini pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Un fil Rouge sottilissimo e molto provocante.

Francesca Manzini e lo scatto bollente 

Abbiamo imparato tutti a conoscere e contestualmente apprezzare Francesca Manzini. Una Carriera importante fatta di gavetta e sacrifici e il meritato successo. La carriera dell’artista è stata sempre un fiume in piena complice la bravura, l’ironia e l’intelligenza di uno dei personaggi sicuramente più istrionici del panorama dello spettacolo italiano.

Abbiamo conosciuto il talento e la simpatia di Francesca Manzini nella passata edizione di Amici Celebrities, ma anche alla conduzione di Striscia La Notizia, Francesca Manzini non è solo brava ma è anche molto accattivante. In queste ore è comparso uno scatto su Instagram che sta letteralmente coinvolgendo i tanti fan dell’artista. Una foto molto sensuale con una didascalia che recita: “fil Rouge”. La foto in questione mitrare Francesca con un vestitino molto corto che lascia ampio spazio all’immaginazione degli utenti. La foto è arrivata a quota 5,000 reazioni e innumerevoli messaggi dei fan.

Leggi Anche ->Paola Cortellesi e la storia d’amore (vera) con Valerio Mastandrea: perchè è finita

Leggi Anche ->Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Il cambiamento di Francesca 

La carriera di Francesca ha ormai definitivamente spiccato il volo. Ormai tutti ne conoscono il talento e la bravura, e tanti ne apprezzano la bellezza. Un fascino acqua e sapone e la classica mediterranea della porta accanto. Una degna rappresentante anche del mondo “delle curvy” in un mondo – quello della televisione – fatto di canoni e stereotipi di bellezza che basano le fondamenta sul corpo.

Francesca è artista a tutto tondo e lo ha dimostrato. Recentemente si era mostrata senza filtri in un video pubblicato su Instagram in cui condivideva una sua conquista: l’aver perso 8 kg. Francesca Manzini ha dichiarato di aver perso 8 kg, e nel video,  balla rivolgendo uno sguardo sensuale alla telecamera: Francesca conserva tutta la sua femminilità, quella florida bellezza che le ha permesso di entrare nel cuore del pubblico italiano.

 

Impostazioni privacy