GFVip, Barbara D’Urso commenta la doccia di Francesco Oppini: “Lo chiamavano…”

Uno dei protagonisti di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip è Francesco Oppini: il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è diventato un meme vivente, particolarmente sostenuto sui social.

Francesco Oppini
Francesco Oppini- Foto tv- Meteoweek

Entrato in sordina nella casa del GfVip, Francesco Oppini si sta facendo conoscere, desideroso di smarcarsi da dosso l’etichetta del figlio di.

Molto vicino a Tommaso Zorzi, Oppini sta regalando al pubblico che segue da casa dei divertenti siparietti piuttosto comici.

Francesco Oppini, idolo del web per le sue espressioni

Le facce di Francesco, figlio di Alba Parietti hanno fatto il giro del web. Il viso molto espressivo ha conquistato gli amanti del trash e così compaiono come funghi le gif che vedono protagonista il commentatore sportivo e le sue smorfie in relazione ai litigi avvenuti in casa.

Le sue battute accompagnate dalle espressioni esilaranti del volto sono diventate un must per gli appassionati del Grande Fratello Vip, che seguono costantemente le vicende dei personaggi famosi rinchiusi nella casa rossa di Cinecittà.

https://www.instagram.com/p/CFjyDu9jPC4/

Leggi anche -> Francesco Oppini in lacrime per la famiglia | Le tappe della sua vita al GF Vip

Leggi anche -> Alba Parietti mamma apprensiva | Francesco Oppini controllato a vista al GF Vip

Barbara D’Urso parla di Francesco: il suo soprannome

Anche a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha deciso di parlare di lui. La conduttrice ha dichiarato di conoscere piuttosto bene Francesco Oppini, dal momento che conosceva bene i suoi genitori. Pare che la presentatrice partenopea frequentasse la famiglia del protagonista del GfVip e ci tiene a raccontare degli aneddoti che lo riguardano durante il consueto spazio pomeridiano del suo programma, Pomeriggio 5, dedicato al programma condotto da Alfonso Signorini.

Mentre mostra ai telespettatori la doccia degli uomini nella casa di Cinecittà, la regia si sofferma per qualche minuto proprio sul figlio di Alba e Franco Oppini, il comico tra i fondatori dei mitici Gatti di vicolo Miracoli, che si esibiva insieme a Jerry Callà, Umberto Smaila e Nini Salerno. Barbara sottolinea la presenza di Francesco: “C’è anche Oppini… L’ho visto crescere…Lo chiamavamo Pino la rana… Lo chiamavamo così perchè nuotava sempre in piscina da piccolino proprio come una rana…”.

Impostazioni privacy