Pierpaolo Petrelli a Uomini e Donne, chi era la tronista per la quale perse la testa

Pierpaolo Petrelli, volto noto del piccolo schermo, durante la partecipazione a Uomini e Donne ha perso la testa per una tronista, chi è?

 

Il percorso televisivo di Pierpaolo

Pierpaolo Petrelli, nato nel 1990 a Maratea in provincia di Potenza, dopo aver iniziato il percorso di studi in Giurisprudenza trasferendosi a Roma, ha mollato per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La sua avventura sul piccolo schermo inizia a Striscia la notizia, programma in cui viene scelto come primo velino nella storia del format di Canale 5. Il suo percorso continua, nel 2018, con la partecipazione a Temptation Island Vip, show in cui riveste il ruolo di tentatore. Nello stesso anno entra negli studi di Uomini e Donne ed è proprio durante questo programma che Pierpaolo ha perso la testa per una delle troniste. Ma il suo percorso sul piccolo schermo non si ferma qui, infatti ben presto la sua comincia ad essere una presenza costante per il pubblico italiano, prendendo parte come opinionista a vari show pomeridiani. Nel settembre 2020 partecipa al Grande Fratello VIP5, condotto da Alfonso Signorini. Inoltre, Pierpaolo ha mostrato al suo pubblico, un’altra sua grande passione: la musica. Il giovane ha pubblicato il suo primo brano, Rondine, in collaborazione con la cantante Giorgina.

Chi è la tronista per cui ha perso la testa Pierpaolo?

Uno dei momenti più intensi dal punto di vista sentimentale per Pierpaolo è sicuramente rappresentato dalla partecipazione a Uomini e Donne, durante la quale perde la testa per una delle tronista, che tra l’altro aveva già incontrato durante Temptation Island. Stiamo parlando di Teresa Langella, influencer, cantante e showgirl. La ragazza, come Pierpaolo, era già stata protagonista di Temptation Island, come tentatrice. Nel 2018 ha preso parte al cast di Uomini e Donne, programma a cui aveva già partecipato come corteggiatrice nel 2010, a soli 18 anni.

https://www.instagram.com/p/CFpfSVPJDX8/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/29/pierpaolo-petrelli-deluso-dalla-verita-elisabetta-finti-sentimenti-dentro-al-gf-vip/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/29/matilde-brandi-scoppia-in-lacrime-crollo-emotivo-al-gf-vip/

La passione per il canto e la recitazione di Teresa

Teresa oltre ad essere una showgirl, è anche un’apprezzata cantante neomelodica notata fin da piccola per la sua bellissima voce. Inoltre la ragazza ha anche la passione per  la recitazione, nel corso del tempo ha preso parte a Reality di Paolo Sorrentino e alla fiction Sotto copertura – la cattura di Zagaria andata in onda su Rai 1.

Impostazioni privacy