Chi è Lucrezia Comanducci? La corteggiatrice contesa fra Armando e Gianluca

Uomini e Donne ha ripreso alla grande. Come in ogni stagione, anche quest’anno ci sono corteggiatori e tronisti interessanti.

Come da manuale, c’è stato nelle ultime puntate un colpo di scena: una corteggiatrice è contesa tra un tronista e un cavaliere. Di chi stiamo parlando? Di Lucrezia, scesa per Gianluca ma che è stata subito notata anche da Armando Incarnato.

La ragazza ha deciso così di iniziare una conoscenza di entrambi, per capire chi è la persona più adatta a lei. Secondo le anticipazioni, la bella corteggiatrice deciderà però di restare con Armando.

Ma chi è Lucrezia Comanducci? Conosciamola meglio.

Lucrezia Comanducci: chi è la bella corteggiatrice di Uomini e Donne

Nata a Roma nel 1995, Lucrezia Comanducci ha subito portato caos tra trono classico e over. La ragazza sembra essere molto riservata, per cui non si sa molto sul suo conto. I suoi profili social sono infatti privati, e non dà la possibilità ai suoi fans di vedere le sue foto.

Non sappiamo inoltre che lavoro abbia fatto prima di esordire in televisione con Uomini e Donne, ma sicuramente non ha mai partecipato a nessun programma televisivo.

Lucrezia è bionda, occhi azzurri, fisico da modella e look davvero molto semplice. Per questo, sin dal giorno del suo ingresso in tv, la ragazza non è passata inosservata. A voler corteggiarla, non c’è infatti solo il tronista Gianluca ma anche Armando Incarnato, lo storico cavaliere del trono over.

Leggi anche -> Armando Incarnato ci sbatte la testa | Paura di perdere Lucrezia a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato abbandona lo studio | Caos a Uomini e Donne

Sulla vita sentimentale di Lucrezia nel periodo prima della sua partecipazione in tv, non sappiamo però ancora nulla. Dobbiamo solo attendere le prossime puntate per saperne di più e per scoprire come proseguirà la sua conoscenza con Armando. Le loro differenze d’età saranno un problema?

Lucrezia e la ricerca dell’amore

In un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine‘, Lucrezia Comanducci ha dichiarato di essere alla ricerca di una persona con cui condividere il futuro.

Armando mi incuriosisce ma al contempo mi spaventa“, ha detto la bella bionda, “lo vedo formato, interessante ma non mi fido molto di lui. Gianluca è un bellissimo ragazzo e mi sembra l’opposto di Armando. Conduce una vita più tranquilla, forse potrei affidarmi con più facilità“.

Impostazioni privacy