Jennifer Aniston e Brad Pitt, la verità sul divorzio? Eccola

Erano la coppia d’oro dello showbiz, bellissimi e di successo, ancora oggi riescono a essere amici… ma allora perché hanno divorziato Brad e Jen?

Brad Pitt and his wife Jennifer Aniston (Photo credit should read FRANCOIS GUILLOT/AFP via Getty Images)

Brad Pitt e Jennifer Aniston, o Brennifer come venivano chiamati, sembravano perfetti l’uno per l’altro e soprattutto perfetti insieme: lui era il sex symbol degli anni ’90 (e 2000, 2010, 2020…) lei aveva l’allure da ragazza della porta accanto ma decisamente più sexy e attraente. Entrambi con due carriere di successo destinate a essere ancor più di successo. Eppure da un giorno all’altro… puff! La coppia è scoppiata lasciando i fan in lacrime ed Angelina Jolie a sorridere.

Angelina Jolie, la rovinafamiglie dei Brennifer

Già, perché fu proprio lei a mandare in frantumi la coppia più bella del mondo: sul set di Mr. and Mrs. Smith Brad si innamorò di lei e dopo mesi di pettegolezzi e, possiamo dirlo, di umiliazioni per la star di Friends, arrivò il divorzio. Nonostante le reciproche dichiarazioni che facevano pensare a buoni rapporti, i rapporti tra i due furono inesistenti per anni e solo recentemente sono stati ricuciti. In mezzo sono passati diverse relazioni e due divorzi, uno a testa per i due.

Brad Pitt and Jennifer Aniston (Photo by Emma McIntyre/Getty Images for Turner)

Ma fu proprio solo colpa di Angelina Jolie? È possibile che una donna, per quanto affascinante e accattivante, possa far dimenticare a un uomo la donna che amava follemente? Probabilmente no: dietro c’erano altri motivi che però escludono quella che venne addotta subito, cioè che Jennifer inseguisse la carriera e non volesse mettere su famiglia con Brad, che voleva disperatamente dei figli, come dimostrò il fatto che adottò subito quelli di Angelina e insieme ne fecero altri tre.

Leggi anche —-> Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Angelina dice che….

Jennifer voleva dei figli ma non li ha mai avuti

Jennifer Aniston si oppose sempre a questa ulteriore umiliazione: “Mi ha fatto davvero arrabbiare. Le donne che mi ispirano sono proprio quelle che hanno una carriera e dei figli. Perché dovrei limitarmi? Ho sempre desiderato avere figli, e non avrei mai rinunciato per una carriera. Voglio avere tutto“, aveva raccontato anche se poi mamma non è mai diventata.

Leggi anche —-> Brad Pitt e Jennifer Aniston | Perché sono la nostra ossessione?

Dietro al divorzio da Jennifer, le dipendenze di Brad

In realtà dietro il divorzio c’erano le carriere di entrambi, i troppi impegni lavorativi e le troppe dipendenze di Brad Pitt, dall’alcol in particolare, che gli sono costate anche il matrimonio con Angelina Jolie. Ma fu effettivamente il film che Brangelina girarono insieme a mandare in frantumi la coppia Brennifer: Pitt disse che “sentivo di diventare sempre più scialbo” e fece intendere di aver portato questa sensazione anche nel matrimonio, assumendosi la responsabilità della sua fine.

Jennifer Aniston and actor Brad Pitt (Photo by Vince Bucci/Getty Images)
Impostazioni privacy