Caso Gregoraci a Mattino Cinque | Riccardo Signoretti rompe il silenzio

L’attenzione mediatica, a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata di Grande Fratello Vip, ecco che si concentra sul caso Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, in particolar modo dopo l’intervista che è stata rilasciata Nuovo TV da Francesco Chiesa Soprani.

Caso Gregoraci a Mattino Cinque – MeteoWeek

A poche settimane dall’inizio del reality show del Grande Fratello Vip ecco che esplode il caso Elisabetta Gregoraci e quindi la fine del matrimonio con Flavio Briatore.

In particolar modo, la Gregoraci si è lasciata andare al racconto di alcune cose che pian piano hanno portato poi alla fine del loro matrimonio, come il momento in cui Briatore ha deciso di lasciare sola la moglie poco dopo il funerale della madre.

Caso Gregoraci a Mattino Cinque -MeteoWeek

Il caso Elisabetta Gregoraci

L’ultima parte di Mattino Cinque si apre con il commento del caso Elisabetta Gregoraci e in particolar modo con le dichiarazioni di Riccardo Signoretti che per il settimanale Nuovo TV ha intervistato l’ex manager della showgirl calabrese.

Non a caso, ecco che il giornalista riferisce cosa gli è stato appunto raccontato:

“Noi abbiamo intervistato l’ex manager della Gregoraci e che la conosce molto bene, anche perché ho visto gli sms molto intimi dell’epoca. Lui e la Gregoraci avevano un rapporto molto intimo, che andava anche oltre il lavoro, non un fidanzamento ma una relazione appunto minima”.

Caso Gregoraci a Mattino Cinque – MeteoWeek

Come è nato l’amore con Flavio Briatore?

Riccardo Signoretti, dunque, riferisce un dietro le quinte di un amore come quello tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci come che comunque avrebbe creato parecchi rumors data la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci senza freni: “Voglio fare l’amore con te”

Leggi anche -> Flavio Briatore vendetta per Elisabetta Gregoraci: “Se a 40 anni vuole stare al GF Vip”

Caso Gregoraci a Mattino Cinque – MeteoWeek

Non a caso, ecco che il giornalista e direttore di Nuovo TV conclude il suo racconto nel seguente modo:

“Lei stava con Flavio Briatore non per amore, ma perché era appunto ‘Flavio Briatore’. Fu Cecilia Capriotti a invitare Chiesa Soprani, Elisabetta Gregoraci e appunto Briatore. Quella notte la Gregoraci, che all’epoca stava con Matteo Gambi, rimase a dormire con Flavio Briatore, la mattina dopo avrebbe detto Chiesa Soprani che la notte era andata bene e dicendo ‘A breve mi fidanzo’, dando al manager il mandato di chiudere la relazione con Gambi”.

Impostazioni privacy