Melita Toniolo stupenda con il pancione: la foto boom di like

Melita Toniolo, nota showgirl e conduttrice, ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra sorridente e con il pancione.

Melita Toniolo è ormai una veterana del piccolo schermo. La sua carriera, iniziata come fotomodella, ha raggiunto l’apice grazie alla partecipazione al reality show in onda su Canale 5, Grande Fratello. Una volta concluso il programma Melita è diventata una presenza fissa per la televisione italiana. In particolare molti ricordano il suo ruolo da inviata nel programma di Italia Uno Lucignolo, in cui ha preso il soprannome di Diavolita. In seguito ha anche preso parte a vari show come Paperissima, Quelli che il calcio, Ciao Darwin e Colorado.

 

Il meraviglioso scatto con il pancione

Melissa oltre al piccolo schermo è anche molto seguita sui social network. In particolare su Instagram, dove conta più di  milione di followers. Sulla piattaforma la showgirl è molto attiva e condivide parte della propria vita con i suoi fans, tra stories e meravigliosi scatti. Recentemente Melita ha pubblicato una foto in cui si mostra sorridente distesa sul divano e con il pancione. Lo scatto è valorizzato dalla scelta del bianco e nero. Inoltre la showgirl nella descrizione del post ha scritto: Io dopo aver cenato una sera fuori a Roma. ?” ironizzando sul pancione nello scatto. La descrizione della foto fatta dalla Toniolo ha suscitato l’ilarità dei suoi followers, che ne hanno anche approfittato per fare dei meravigliosi complimenti alla conduttrice per la sua straordinaria bellezza. Lo scatto è stato molto apprezzato tanto da superare i 14 mila like.

https://www.instagram.com/p/CFt0peWo01I/

LEGGI ANCHE—>Melita Toniolo pubblica uno scatto di sua mamma da giovane: sono identiche

LEGGI ANCHE—>Che fine ha fatto Melita Toniolo? Eccola oggi più sexy che mai

L’annuncio e la nascita del primo figlio

Melita al momento, dopo una relazione di due anni con l’attore Alessandro Tersigni, dal 2015 ha al suo fianco Andrea Viganò in arte Pistillo. I due nel 2017 hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio, Daniel , nato il 14 dicembre del 2017.

Impostazioni privacy