“Questo è gay”, Malgioglio spiazza tutti così VIDEO

Cristiano Malgioglio è stato il grande protagonista dell’ultima puntata di Live non è la D’Urso di domenica sera. Alcune sue dichiarazioni sono state inaspettate. Scopriamo subito cosa è successo nei dettagli.

Cristiano Malgioglio - meteoweek
Cristiano Malgioglio – meteoweek

Le parole che non ti aspetti

Cristiano Malgioglio, grande amico di Barbara D’Urso, è stato nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso nelle famose cinque sfere che avevano come protagoniste assolute Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Le due consorti hanno avuto modo di affrontare le agguerrite sfere tra cui il paroliere tanto amato. Ma cosa ha detto di così inaspettato? Scopriamolo subito.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio dolore immenso per la scomparsa: “Ho ancora i brividi…”

Parole profetiche

Il cantante Cristiano Malgioglio ha avuto modo di affrontare l’ultima puntata di Live non è la D’Urso parlando a cuore aperto con Imma Battaglia ma soprattutto con Eva Grimaldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PERCHÉ OGNI MAMMA CONOSCE LE SUE FIGLIE #noneladurso

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 18 Ott 2020 alle ore 2:19 PDT

 

Proprio in merito alla relazione che quest’ultima ha avuto in passato con Gabriel Garko il cantante ha avuto da ridire. Con un fare ironico ma allo stesso tempo determinato, Cristiano ha ammesso di aver pensato sin da subito che l’attore piemontese fosse gay in quanto il suo istinto “materno” lo aveva indotto a dedurre ciò. L’attrice ha semplicemente sorriso dinanzi al vulcano che fuoriesce ogni qualvolta il cantante è opinionista negli studi di Canale 5.

Cristiano Malgioglio e l’amicizia con la d’Urso

Cristiano e Barbara D’Urso sono amici da tantissimi anni ma il loro rapporto si è consolidato ancor di più quando il cantante è stato opinionista nel Grande Fratello 16 condotto proprio dalla Carmelita nazionale che, insieme, hanno rispolverato un grande successo della conduttrice, Dolceamaro, attuando un vero e proprio restyling del pezzo che ha avuto grande successo nell’estate 2019.

Cristiano e Barbara D'Urso - meteoweek
Cristiano e Barbara D’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso in versione neo mamma: lo scatto dolcissimo di Carmelita

Barbara è sempre lieta di averlo tra i suoi opinionisti ancor di più quando si tratta di essere seduto nelle famose cinque sfere agguerrite come è capitato nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso.

Impostazioni privacy