Uomini e donne, chi è e che lavoro fa il cavaliere Michele del Trono Over

Negli studi di Uomini e Donne ormai non si fa che parlare di lui: il nuovo ed aitante cavaliere napoletano Michele Dentice ha conquistato le attenzioni di molte dame, ma scopriamo qualcosa in più sulla sua vita. 

Michele Dentice - Meteoweek
Michele Dentice – Meteoweek

Michele Dentice, chi è e che lavoro fa

Quest’anno c’è stata l’unione del Trono Classico e del Trono Over. I tronisti e le corteggiatrici possono interagire con dame e i cavalieri liberamente. Basta pensare Armando Incarnato che sta dando del filo da torcere al tronista Gianluca per quanto riguarda la giovane Lucrezia. Tra i nuovi volti nel parterre maschile c’è Michele, l’affascinante napoletano che ha conquistato già delle dame. Laureato in Scienze motorie con 110 e lode, Michele ha un master in Psicologia dello sport e si sta prendendo la seconda laurea in Nutrizione sportiva. Inoltre ha in gestione una palestra a Quarto, in provincia di Napoli. Alto, biondo, occhi azzurri e un fisico scultoreo non è passato inosservato nello studio. Chi sarà la fortunata?

Leggi anche —–> Roberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Querela per minacce e insulti

Nemica sentimentale di Carlotta

Nonostante si arrivato da poco, ha intrapreso già molte conoscenze. Michele ha deciso di mettersi alla prova nel programma di Maria De Filippi e ha già dato un bacio a Carlotta, ma quest’ultima vorrebbe l’esclusiva. Nel frattempo è uscito anche con Roberta, con la quale ha affermato di stare bene. Nella puntata di oggi, martedì 13 ottobre, la conduttrice gli ha chiesto con chi vorrebbe andare a cena. Senza pensarci due volte, ha detto il nome di Roberta, così l’altra si è tirata indietro. Nel frattempo è arrivato un pretendente per lei e pare che le cose potrebbero andare bene. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Michele in studio - Meteoweek
Michele in studio – Meteoweek

Il periodo buio del cavaliere di Uomini e Donne

Michele, oltre a dedicarsi al lavoro, ritaglia degli spazi per la figlia di 5 anni. E’ nata dal suo matrimonio, ma da tempo lui e la moglie hanno preso strade diverse. Michele ha ammesso di aver sofferto a causa della separazione, in quanto spera di poter riacquistare il sorriso accanto a un’altra.

Leggi anche -> Roberta Di Padua continue rinunce | Cambiamento di rotta per la dama di Uomini e Donne

Impostazioni privacy