Ballando con le stelle, terrore dietro le quinte | “Una donna cattivissima” | Inquietante indiscrezione

Tra i programmi più seguiti e apprezzati, Ballando con le stelle è di recente finito al centro dell’attenzione per via di alcuni inquietanti rumors che vorrebbero la presenza di una donna molto cattiva. 

Ballando con le stelle – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

“Una donna molto cattiva” a Ballando con le stelle

Da qualche settimana Ballando con le stelle è tornato a tenere compagnia il sabato sera al pubblico a casa. Il programma condotto da Milly Carlucci, infatti, continua a riscuotere ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Allo stesso tempo non è immune da rumors e in base ad alcune recenti indiscrezioni sembra che il clima dietro le quinte del programma non sia proprio idilliaco.

In base alle indiscrezioni rilanciate da Ivan Rota su Dagospia, infatti: “Molti dei concorrenti di Ballando con le stelle  parlano di un clima non proprio idilliaco dietro le quinte e hanno rivelato di aver a che fare con una donna molto cattiva che ha un peso importante nel programma“. Per poi aggiungere: “Pensate a Selvaggia Lucarelli? No, non è lei”. Di chi si tratta? Non resta che attendere eventuali dichiarazioni in merito.

Ballando con le stelle – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Red Canzian ballerino per una notte

In attesa di scoprire se i rumors sono fondati ed eventualmente il nome della “donna molto cattiva“, Ballando con le stelle continua ad ammaliare il pubblico a casa con le esibizioni dei suoi correnti.

Sabato 24 ottobre in prima serata su Rai Uno andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2020. Ballerino per una notte sarà un famosissimo cantantem ovvero Red Canzian, componente della storica band del pop italiano, ovvero i Pooh. Sarà proprio lui ad esibirsi in occasione della prossima puntata del programma condotto con successo da Milly Carlucci.

Leggi Anche ->   Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Leggi Anche ->  Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

Di recente, ricordiamo, Red Canzian ha dato vita ad un nuovo progetto musicale dal titolo “Hoop”, ovvero il palindromo di “Pooh”, che significa cerchio. Si tratta di una academy per formare nuovi cantanti e che si presenta anche come una nuova etichetta discografica per lanciare nuovi artisti musicali.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dopo la conclusione del progetto della band, i membri dei Pooh hanno intrapreso una carriera da solista continuando a suonare in giro per l’Italia. Nonostante lo scioglimento del gruppo, comunque, I Pooh continuano a far sognare tantissimi italiani, e non solo, con la loro musica.

Red Canzian – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy