Vite al limite, da 274 kg a meno 74 ma qualcosa va storto | Denunciata la produzione

E’ stata sotto le cure del Dr. Younan Nowzaradan davanti le telecamere di “Vite al limite”, Nicole Lews. La sua storia ha commosso il pubblico e oggi possiamo dire che la giovane donna americana ha superato il buio della fame costante, che la stava uccidendo. Nonostante ciò Nicole ha denunciato il programma. Ecco perché

Vite al limite per Nicole Lews

Nicole Lews protagonista di una delle tante storie di Vite al limite, il programma di Real Time che racconta la vita di persone patologicamente obese, non ha avuto un’infanzia spensierata. È stata cresciuta da genitori tossicodipendenti e ha dovuto trovare conforto in qualcosa.

“Anche da bambina, ricordo che il cibo era ciò che mi rendeva felice” aveva raccontato in Tv

Le persone che decidono di partecipare al reality vogliono uscire dalla dipendenza del cibo, che non solo rende loro una vita sedentaria dovuta ad un fisico stravolto dai chili, ma anche perché questa insana abitudine, compromette in maniera irreversibile la salute. Il processo di dimagrimento  viene eseguito a Houston con l’aiuto del Dr. Younan Nowzaradan, con una dieta rigorosa, esercizio fisico e, in seguito, un intervento chirurgico di assistenza per la perdita di peso.

LEGGI ANCHE ———–>Vite al Limite, Destinee pesava 350 kg: oggi la prima paziente transgender è uno schianto

I progressi di Nicole

Nicole Lewis, allora 23enne, ha fatto parte della trasmissione nell’ episodio 9 della quinta stagione di Vite al Limite. E’ stata la madre della ragazza a contattare il dottor Nowzaradan non appena si è accorta che le pessime abitudini alimentari della ragazza, la stavano uccidendo.

All’inizio non è stato facile, viste le cattive abitudini alimentari e l’ ossessione per il cibo di Nicole, ma dopo un pò di tempo nel programma, sotto le attente cure del Dr Nowzaradan, la ragazza è riuscita a perdere abbastanza peso da essere inserita nella lista degli interventi chirurgici per dimagrire ulteriormente.

La denuncia

Nell’arco di un anno Nicole ha perso un totale di 74kg e la ragazza ha iniziato a raccontare i suoi progressi anche sui social.  Nel 2018 ha inoltre rivelato che, da quando ha ripreso il controllo della sua vita, si è messa attivamente alla ricerca di un lavoro, dopo una pausa di quattro anni. Un epilogo decisamente positivo per la statunitense rimasta nel cuore dei telespettatori, tanto che molti vorrebbero rivederla a Vite al limite e poi.

LEGGI ANCHE ———–>Vite al Limite, Tiffany pesava 395 kg: oggi stenterete a riconoscerla FOTO

Purtroppo questo non accadrà, perché Nicole Lews ha citato in giudizio la società di produzione per frode. La donna si è scagliata contro la compagnia, affermando che non sono riusciti a mantenere la promessa – fatta inizialmente – di coprire le spese mediche.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy