Francesca Manzini “è arrivata la querela” | Colpo di grazia per Mara Venier

Due Mara Venier sono state messe a confronto a Domenica In, ovvero la conduttrice e padrona di casa del programma e Francesca Manzini che da qualche anno a questa parte è diventata una delle sue imitatrici. La puntata dello show della domenica però ha messo in scena uno scontro tra le due donne?

Francesca Manzini e Mara Venier – MeteoWeek

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Francesca Manzini esordire a Striscia la Notizia come imitatrice nei vari servizi realizzi per raccontare alcuni retroscena nel mondo dello spettacolo. In particolar modo, Francesca Manzini ha mostrato di essere molto, ma molto brava nell’imitare Mara Venier, anche se questa cosa negli anni ha fatto in modo che alla donna costasse un piccolo ‘scontro’ con Mara Venier.

Non a caso, la stessa Manzini ha parlato di querela a Domenica In raccontando un retroscena riguardate proprio la Venier.

Mara Venier – MeteoWeek

Francesca Manzini e Mara Venier: lo scontro dietro le quinte

In pochi, ad esempio, sanno che Mara Vernier e Francesca Manzini hanno avuto modo di conoscersi ancor prima di Striscia la Notizia, e quindi durante il periodo in cui l’imitatrice collaborava al programma Tutti pazzi per RDS sarebbe riuscita a far arrabbiare tantissimo la conduttrice di Domenica In.

Francesca Manzini, infatti, aveva chiamato la Venier fingendo di essere la sua cara amica Maria De Filippi e a quanto pare non avrebbe gradito moltissimo la cosa, tanto che nel momento in cui si sono incontrate durante un evento realizzato al Campidoglio durante il quale avrebbe chiesto anche un incontro chiarificatore, ma la conduttrice di Domenica In le avrebbe riservato appunto un ‘no’ secco.

Francesca Guglielmino – MeteoWeek

“L’ho pensato quando ho ricevuto il messaggio”

La nuova puntata di Domenica In è stata un nuovo grandissimo successo grazie alla presenza di tantissimi ospiti che hanno deciso di raccontarsi allo show, tra i quali anche Francesca Manzini che ha esordito dicendo: “Ho ricevuto un audio di Mara e ho pensato: ‘Ecco, è arrivata la querela. Sento la sua voce, sento l’audio e mi chiedo: “Sono io? È lei? È un’altra?”.

Mara Venier – MeteoWeek

Leggi anche -> Tale e Quale Show, Francesca Manzini distrugge la sala: crollano le pareti

Leggi anche -> Romina Power scende in trincea | L’alleata perfetta a Domenica In

Tra le due donne è comunque tornato il sereno, tanto che Mara Venier si è subito congratulata con Francesca Mainz dicendo: “L’unica certezza è che Francesca è un talento. A cui Antonio Ricci, da vero maestro, ha saputo dare la giusta luce”.

Impostazioni privacy