Sabrina Salerno infiamma la palestra: ecco come si è presentata FOTO

Sabrina Salerno continua ad ammaliare i suoi tantissimi follower con delle immagini che scaldano la temperatura. Fisico scultoreo e curve pericolose, la 52enne è una bomba!

Sabrina Salerno - Meteoweek
Sabrina Salerno – Meteoweek

Fermi tutti: in palestra arriva Sabrina Salerno

Sempre più di frequente la cantante condivide delle immagini che immortalano la sua quotidianità. Di recente, per esempio, si è mostrata con abbigliamento sportivo mentre si sta allenando. Nonostante indossi un pantalone e una maglia per svolgere l’attività fisica, aderiscono perfettamente alle sue curve. Non a caso si nota sempre il suo esplosivo decolté. Del resto è grazie alla buona alimentazione e allo sport che non ha nulla da invidiare alle più giovani. Tutti gli utenti social hanno dato un parere positivo allo scatto.

LEGGI ANCHE ——> Uomini e Donne, Carlotta in abito da sposa: la foto accanto al suo ex marito

‘Ho fatto il test del DNA, avevo bisogno di sapere la verità’

La cantante è stata invitata da Barbara D’Urso nello studio di Live – Non è la D’Urso e ha raccontato molto di sé. Si è soffermata sul padre, del quale non sapeva nulla. Per questo motivo ha chiesto un test del DNA per avere delle risposte alle sue domande. Ha raccontato di aver conosciuto il padre biologico. È andato via quando ha saputo della gravidanza della madre, così Sabrina è cresciuta senza la figura paterna. Ha messo da parte l’orgoglio per tentare un avvicinamento. Per fortuna non solo hanno recuperato il tempo perso, ma lei ha avuto modo di conoscere la sorella. Purtroppo il padre è venuto a mancare improvvisamente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L'allenamento di Sabrina - Meteoweek
L’allenamento di Sabrina – Meteoweek

La rivelazione sul rapporto col marito

Sabrina si mostra sempre in perfetta forma sui social, ma pochi sanno della sua vita privata. Durante l’intervista con la D’Urso ha speso anche belle parole per il marito, con il quale non c’è stato un colpo di fulmine. Si erano conosciuti a una cena e all’inizio non sono partiti con il piede giusto. Tuttavia ad oggi sono sposati da 30 anni.

LEGGI ANCHE ——> Andrea Damante questione di corna bis | La storia invertita a Verissimo

Impostazioni privacy