Michelle Hunziker appello al Governo: “Non si può morire di fame”

Lei è uno dei volti più amati di tutto il panorama televisivo italiano. Non solo: negli ultimi anni è diventata una vera e propria star dei social. Michelle Hunziker, conduttrice Mediaset, ha voluto lanciare dai suoi canali un accorato appello al Governo, l’indomani dell’approvazione del nuovo DPCM e, soprattutto, delle proteste esplose in tutta Italia, anche nella sua amata Milano.

L’appello di Michelle Hunziker

Conduttrice e volto storico della televisione targata Mediaset, Michelle Hunziker da anni, attraverso varie associazioni da lei fondate, di tanti problemi che attanagliano la nostra società. Non deve certo sorprendere dunque il post, pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, in cui lancia un accorato appello al Governo italiano. Nella nottata di ieri anche a Milano, città dove Hunziker vive con la sua famiglia e in cui si è trasferita da giovanissima per seguire il suo sogno di modella, ci sono stati pesanti scontri.

Scrive Michelle Hunziker: “Oggi mi sono svegliata pensierosa, penso a tutti coloro che devono richiudere le loro attività. Era già faticoso riprendersi, ma si sono tutti rimboccati le maniche e con determinazione e senza lamentarsi, si sono messi a lavorare, molti con il sorriso, l’ho visto io!”.

Leggi anche —->  Ylenia Carrisi, rivelazioni e indagini fuori Italia: “In un video spunta…”

L’appello di Michelle e di tanti altri del mondo dello spettacolo

In questi ultimi giorni sono tanti i protagonisti del mondo dello spettacolo che stanno scendendo in campo per richiedere sostegni alla categoria della ristorazione.

Non solo: si chiede al Governo di rivedere anche la decisione che costringe alla chiusura teatri e cinema.

Leggi anche —-> Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Ex di un cantante famoso

Michelle Hunziker: “Il Governo sostenga queste famiglie”

Continua l’amatissima conduttrice: “Sono un assidua frequentatrice di ristoranti, li amo, li promuovo anche molto sui miei social perché amo le eccellenze italiane. Non ho mai smesso di andarci proprio perché credo che stando attenti e rispettando tutte le procedure igieniche si possa serenamente godere di tutte le meraviglie culinarie del nostro paese.
I nostri bar che tanto ci contraddistinguono e ci invidiano da tutto il mondo e tutte le altre attività che ora si ritrovano a dover chiudere dalle 18.00 o del tutto, sono in estrema difficoltà”.

Conclude Michelle Hunziker: “Capisco che non sia facile la gestione di questo virus e capisco anche che per salvaguardare la nostra salute non si possa accontentare tutti, ma con forza chiedo anch’io al nostro governo di sostenere le famiglie e le attività in difficoltà in questo momento, nel cercare di contenere il virus, non bisogna però morire di fame”.

Impostazioni privacy