Rosita Celentano pubblica una foto con Claudia Mori, Romina Power commenta così

Due famiglie che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo italiano. Da una parte i Celentano, dall’altra i Carrisi. Con le dovute differenze, specie per come sono andate le cose negli ultimi anni, ma pur sempre con l’amore incondizionato di milioni di italiani. Rosita Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, ha postato una bella foto della sua famiglia di tanti anni fa. A sorpresa è arrivato il commento di Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi. Ecco cosa è successo.

Il post di Rosita Celentano

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Rosita Celentano, figlia della coppia d’oro della musica italiana formata da Adriano Celentano e Claudia Mori, ha condiviso con i suoi tantissimi followers uno scatto emozionante. La foto, che risale a tantissimi anni fa, mostra Rosita, sua sorella Rosalinda e suo fratello Giacomo, da piccoli, in compagnia della bellissima mamma Claudia.

Scrive Rosita Celentano: “Belli de mamma”, in un post che ha ricevuto tantissimi likes e reactions, e che è stato molto apprezzato dai suoi tantissimi fans. A sorpresa, sotto lo stesso post è arrivato un commento inaspettato, quello di Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi. Scrive la cantante: “Io vi ricordo a Bordighera così”.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso senza trucco e con rughette: la cantante si mostra al naturale

Rosita Celentano e il legame con sua sorella

Rosita Celentano è davvero legatissima alla sua famiglia, in special modo a sua sorella Rosalinda. Sui social, Rosita, sostiene Rosalinda, concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Recentemente Rosalinda ha raccontato la sua terribile esperienza. Ha avuto un tumore due anni fa ma, grazie anche al sostegno della sua amata famiglia, è riuscita a superare questa terribile sfida.

Leggi anche —-> Hell Raton punta alle cose impossibili | Saga delle prime volte a X-Factor

Romina Power attivissima sui social

Negli ultimi mesi, come hanno notato i suoi tantissimi fans, Romina Power è davvero molto attiva sui social, specie Instagram. Questa estate, Romina, ha raccontato il suo bel viaggio in giro per la Puglia, regione che ama tantissimo e che ha conosciuto da giovane, con il matrimonio con il cantante Albano Carrisi.

Nonostante fosse in compagnia di suo figlio Yari Carrisi e della sua compagna Thea Crudi, sembra però che Romina Power non abbia voluto fermarsi alla tenuta di Cellino San Marco dimora proprio di Albano.

Impostazioni privacy