Tradimento! Il partner ti è infedele? Otto indizi per capirlo

Come scoprire se il vostro compagno o la vostra compagna vi stanno tradendo? Attraverso l’esperienza degli altri e otto indizi…

Si dice che, in caso di tradimento, il “cornuto” o la “cornuta” siano gli ultimi a sapere: ignorance is bliss, dicono gli anglosassoni, idioma che potremmo tradurre con “occhio non vede, cuore non duole”. Ma se invece uno volesse assolutissimamente sapere se il partner non è fedele? Pare ci siano otto indizi inequivocabili che portano a dedurre l’infedeltà: li ha trovati Reddit, intervistando dei traditi che hanno raccontato come hanno scoperto il tradimento. Curiosi di conoscerli?

Leggi anche —> Tradimento: quali segni tradiscono e quali sono fedeli: “Ariete”

Attenti al cellulare!

Assentarsi per telefonare quando il partner è a letto: una figlia ha osservato il padre farlo diverse volte e appurato che non poteva trattarsi di chiamate di lavoro. L’unica altra opzione? Bravi, avete indovinato…

Negare una foto di coppia: insospettitevi se il vostro lui o la vostra lei vi nega una foto insieme da postare sui social. Raramente si tratta di discrezione, più frequentemente si cerca di nascondere il proprio stato sentimentale. Perché? Eh già, proprio per quel motivo…

Mentire sul luogo in cui ci si trova: le bugie sulla geolocalizzazione non hnnoa che una logica motivazione… bravi, proprio quella!

Scenate per l’eccessiva gelosia del partner: non solo il fedifrago tende a trasferire sul partner le proprie mancanza, ma spesso inscena delle liti sull’inesistente infedeltà dell’altro per coprire la propria!

Il partner presta eccessiva e continua attenzione al proprio cellulare? Evidentemente vi cela contenuti interessanti da tenere… segreti. Una donna intervistata da Reddit vi trovò diversi messaggi da e verso lo stesso numero – non registrato in rubrica – e quando lo chiamò generò nel partner un comprensibile panico…

Numeri non registrati in rubrica: se il vostro partner ha questa abitudine, non credete alle sue giustificazioni sulla propria pigrizia. Un’altra tradita interpellata da Reddit scoprì così che quelli trovati nel cellulare del fidanzato corrispondevano a tutte le sue amanti…

Leggi anche —-> Tradimento , quale tipo di persona viene tradita di più secondo la scienza

Troppo lontani o troppo vicini? in entrambi i casi… drizzate le antenne!

Attenzione quando il partner lesina attenzioni e vi allontana se siete voi a richiedere complicità: è un chiaro segno che ha qualcosa da nascondere e che destina ad altri le attenzioni che richiedete.

Ma attenzione anche a un suo improvviso aumento del desiderio sessuale: secondo Reddit “Chi ha un nuovo partner sessuale si sente più sexy ed eccitato. Quindi se il tuo fidanzato va a letto con un’altra, poi – un po’ per senso di colpa, un po’ perché gli conviene – è probabile che desideri anche te più di prima“.

Impostazioni privacy