“È in isolamento” Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: come sta

Bianca Guaccero non si presenta alla diretta di Detto Fatto ma spiega come sta attraverso una telefonata.

La conduttrice di Detto Fatto non va in onda

I telespettatori di Detto Fatto ieri hanno assistito ad una puntata inattesa per via dell’assenza della conduttrice, Bianca Guaccero. In questi giorni le notizie dei vip positivi al Covid 19 sono all’ordine del giorno e sicuramente molti avranno pensato lo stesso della Guaccero,  la quale però ha voluto puntualizzare, attraverso una telefonata.

La puntata intanto è iniziata con la sola presenza dei tre co-conduttori Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi che hanno spiegato subito la situazione: “Non è uno scherzo di Halloween”– ha specificato Jonathan – “oggi conduciamo noi”.

Nuovo stop di Bianca Guaccero

E pensare che giusto qualche giorno fa Bianca Guaccero esprimeva la sua grande emozione per essere finalmente tornata negli studi di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai 2 amatissimo dal pubblico. Il contenitore infatti è partito alla grande già dalle prime puntate, ricche si sorprese e di momenti esilaranti. La nuova stagione infatti si preannuncia molto frizzante.

Purtroppo nessuno si sarebbe mai aspettato un nuovo stop della conduttrice, che già nella primavera scorsa, ha dovuto assistere alla sospensione del programma a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE ———–>Quanto guadagna Bianca Guaccero? Lo stipendio della conduttrice

Quarantena cautelativa

Bianca Guaccero in questo caso ha telefonato in diretta per spiegare la situazione: “Sono in quarantena cautelativa perché sono diventata un contatto diretto di un positivo. Aspetto di seguire tutte le indicazioni che mi daranno i medici. Per il momento sono negativa, ho già fatto il primo tampone. Aspetto questi giorni per scongiurare il contagio”.

Molti punti interrogativi rimangono però sulla fiction che Bianca sta girando. In queste settimane infatti, la conduttrice è sul set di un nuovo progetto televisivo di cui le riprese dovrebbero proseguire ancora per diversi mesi. Probabilmente Bianca dovrà dare uno stop anche alla sua attività da attrice, almeno per qualche giorno.

LEGGI ANCHE ———–>Bianca Guaccero sta per tornare in tv più bella che mai | Conduttrice in splendida forma

“Nel frattempo vi saluto, lo sapete che io vi amo. Siete una squadra meravigliosa, ci vogliamo tutti quanti bene”. Ha concluso la conduttrice.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy