Meteo oggi domenica 1 novembre previsioni | cieli coperti

Per la giornata di oggi previsioni meteo domenica 1 novembre 2020: cieli coperti su tutta la penisola con possibili aumenti nel corso della serata. Mari mossi e poco mossi. I venti saranno deboli. Temperature variabili. Rimani connesso per essere costantemente aggiornato sulle ultime novità.

Nord:
Annuvolamenti bassi sulla Liguria con deboli piovaschi sul settore di levante; molte nubi basse e stratiformi anche sulle aree pianeggianti accompagnate da foschie dense e nebbie, attese nottetempo nottetempo ed al primo mattino. Estese velature sul restante settentrione, più spesse sulle aree alpine.

mappa domenica 1 novembre ore 6 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Centro e Sardegna:
Addensamenti compatti sulle alpi apuane con possibilità di deboli piogge associate; nuvolosità bassa e stratiforme, a tratti intensa sul resto della Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna occidentale con associate foschie dense e banchi di nebbia in formazione al primo mattino e dopo il tramonto. Cielo sereno o caratterizzato dal transito di innocue nubi alte e sottili sul resto del centro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

mappa domenica 1 novembre ore 12 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Sud e Sicilia:
Copertura bassa sempre più estesa e consistente su Campania, Basilicata e Calabria tirreniche nonché sulla Sicilia settentrionale, ma in un contesto generalmente asciutto. Ampio soleggiamento sul restante meridione, seppur con qualche velatura di passaggio.

mappa 1 novembre ore 18 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

temperature
Minime il lievissima flessione sulle aree alpine, appenniniche e sul basso Lazio; in tenue rialzo su levante Ligure e restante territorio Toscano; senza variazioni di rilievo sul resto del paese; massime in diminuzione su Valle d’aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-alto adige, Veneto, nord Sardegna, Toscana, Umbria e Lazio; pressoché stazionarie altrove.

temperature ottobre ore 18 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Leggi anche —– >Meteo domani lunedì 1novembre 

Leggi anche — > METEO OTTOBRE-NOVEMBRE 2020

Venti:
Deboli dai quadranti settentrionali sulle regioni ioniche e variabili altrove.

nuvole 1 novembre 18 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Mari:
Mosso lo ionio orientale; da poco mossi a mossi il basso adriatico ed il restante ionio; calmi o poco mossi i rimanenti bacini.

mari e onde 1 novembre ore 18 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Fonte: meteo aereonautica, windy

Impostazioni privacy