Uomini e Donne, l’ex tronista si sposa: “Ho detto sì”

E’ stata una delle più amate troniste di Uomini e Donne, convolerà a nozze con il suo fidanzato. L’annuncio sui social dove ha confidato ai fan: “Ho detto sì”.

Ex tronista si sposa

Silvia Raffaele è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne nonostante il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi si sia concluso prima del tempo e senza una scelta. Originaria di Catanzaro, la giovane è stata prima corteggiatrice di Fabio Colloricchio e, dopo aver visto sfumare il sogno di uscire dal programma insieme all’argentino, ha avuto la sua seconda possibilità.

Accomodatasi sulla poltrona rossa di Canale 5, però, Silvia Raffaele ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne con largo anticipo e senza scegliere uno dei corteggiatori. Rimasta da sola con Rafael e Fabio, preferì abbandonare il trono quando il primo decise di non tornare a corteggiarla. A distanza di qualche mese, però, Silvia ha ritrovato l’amore accanto ad un calciatore, Andrea La Mantia, e proprio con lui convolerà a nozze.

Silvia Raffaele sposa Andrea La Mantia

Condividendo sui suoi profili social lo scatto che la ritrae abbracciata al fidanzato durante una cerimonia tenutasi lo scorso luglio, Silvia ha annunciato a tutti che sposerà Andrea.

“Ho detto sì”, ha scritto la ex tronista di Uomini e Donne con tanto di anello al dito regalatole dal compagno.

I due, fidanzati da quasi quattro anni, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore dopo aver superato un momento non semplicissimo.

Fu la stessa Silvia, infatti, a raccontare di aver vissuto una profonda crisi di coppia con La Mantia, ma di aver tratto da quel periodo un grande insegnamento che aveva rafforzato il loro sentimento.

Silvia Raffaele annuncia le nozze con La Mantia
Leggi anche–> Nino lascia lo studio, sophie non me lo sarei mai aspettato!

Silvia Raffaele, le nozze dopo la crisi con Andrea

“Io ed Andrea in passato abbiamo avuto qualche momento difficile ma ora siamo innamorati più di prima – aveva rivelato la Raffaele a Uomini e Donne magazine – . Una volta nel bel mezzo della notte ho preso la macchina e ho percorso un lungo tragitto in autostrada, per raggiungerlo. Sentivo la sua mancanza”.

Leggi anche–> Uomini e Donne, Roberta di Padua lascia lo studio. Michele: “Non sei Monica Bellucci”

Ora i due sembrano essere più felici e uniti che mai e la decisione di sposarsi ne è la testimonianza.

La Raffaele, infatti, pare abbia lasciato la sua amata Calabria per seguire La Mantia, che ora milita come attaccante nell’Empoli.

Impostazioni privacy