Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia sta male: “Finisco in Pronto Soccorso, devo operarmi”

Diventata nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, Teresa Cilia, in queste ore ha fatto sapere ai suoi followers, che presto dovrà subire un intervento che potrebbe liberarla, una volta per tutte, dalle forti emicranie, di cui soffre molto spesso.

Teresa Cilia Meteoweek

La storia di Teresa Cilia

Teresa Cilia torna a far parlare di sé per questioni di salute. L’ ex vetrinista ragusana, all’inizio si è fatta conoscere come corteggiatrice di Tommaso Scala a Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi le farà successivamente conoscere l’uomo che poi ha sposato, Salvatore Di Carlo. I due sono convolati a nozze il 15 settembre 2016 e nel 2018 hanno anche affrontato un periodo piuttosto burrascoso. Furono i diretti interessati a confermarlo ma nonostante qualcuno li avesse indicati già come una coppia scoppiata, gli aggiornamenti alla vigilia di Natale di quello stesso anno, con i quali Di Carlo e Cilia annunciavano di aver superato la crisi sentimentale che li aveva coinvolti, annullarono tutti i pettegolezzi sulla fine della loro storia d’amore.

Dopo una collaborazione con C’è Posta per Te, scoppiò la lite tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi. Teresa ha definito Raffaella una persona falsa, che usa le persone per il fine di fare audience. Oggi la ragusana si è allontanata dal mondo dello spettacolo e si occupa all’attività di wedding planner e Influencer.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Teresa Cilia? Eccola oggi

Teresa Cilia-Salvatore Di Carlo-Meteoweek

Le forti emicranie

In queste ore Teresa Cilia, seguitissima sui social, da oltre 680mila follower, ha annunciato che probabilmente dovrà operarsi per scongiurare l’insorgere delle ricorrenti emicranie, che le rendono la vita davvero impossibile:

“Come state? Io tutto bene, a qualche piccolo…perché ho un problema all’occhio. Ho avuto mal di testa, veramente, non ce la posso fare. Quando sono libera ho sempre qualcosa. Si che ormai l’emicrania ce l’ho un giorno si e un giorno no, è veramente invalidante. Infatti non vedo l’ora di fare quest’altro piccolo intervento proprio per risolvere questo problema che poi vi spiegherò. Anzi sono curiosa di sapere se qualcuno ha il mio stesso problema. Purtroppo soffro di emicrania da tantissimi anni, non mi abbandona, è davvero invalidante, a volte finisco anche al Pronto Soccorso perché è troppo forte.”

LEGGI ANCHE ———–>Raffaella Mennoia condivide un post e manda a quel paese | Teresa Cilia all’ attacco

Non ci resta che attendere le prossime notizie, che Teresa sicuramente avrà piacere di dare a tutti i suoi fan.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy