Charlotte Casiraghi look total black: stivaloni e mini short di pelle

Appare bellissima Charlotte Casiraghi con uno stile look total black in occasione dell’evento mondano per Yves Saint Laurent a Parigi.

Charlotte Casiraghi – meteoweek

E’ una goccia d’acqua con sua madre, la principessa Carolina di Monaco da cui ha ereditato bellezza ed eleganza: sul suo profilo Instagram Charlotte Casiraghi appare con un look total black ed è in compagnia della principessa Alexandra, sua sorellestra. Ovviamente la principessa Charlotte non poteva non attirare l’attenzione su di se, grazie alla sua innata bellezza.

Bellissima Charlotte Casiraghi con un look total black

Sul profilo Instagram compare questa didascalia: Charlotte Casiraghi e la Principessa Alexandra attendono lo spettacolo di  Yves Saint Laurent show alla settimana di ‘Paris Fashion’ e così la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi arriva all’evento di moda con un look total black, molto dark che, però, non minimizza la sua bellezza.

Infatti la principessa Charlotte, molto simile alla principessa Carolina di Monaco, ha ereditato dalla mamma eleganza e bellezza e per l’occasione indossa stivaloni neri e un mini short nero di pelle lucida e un trucco che fa pandan con l’outift.

Appare elegante e disinvolta, sempre molto chic in ogni cambio d’immagine che ha, mostrandosi sempre molto di tendenza ma con uno stile del tutto naturale, degna erede di sua madre Carolina.

Con la giovane Casiraghi c’è anche la piccola di casa, la Principessa Alexandra di Hanover, figlia della Principessa Carolina e del Principe Ernst August  di Hanover.

Charlotte Casiraghi e il suo amore fedele

La figlia della principessa Carolina di Monaco è sempre stata molto discreta e riservata e per un lungo periodo ha fatto perdere le sue tracce al pubblico, ricomparendo sui social e presenziando agli eventi solo qualche settimana fa.

Charlotte e Alexandra – meteoweek

Con il suo ritorno in pubblico, Charlotte Casiraghi ha riconfermato qual è in realtà il suo amore fedele, quello per la cultura.

Infatti la bellissima Casiraghi junior ha deciso di tonare in pubblico dopo una lunga assenza, partecipando alla premiazione, all’Opera Garnier di Monaco, della Fondazione Prince Pierre.

LEGGI ANCHECharlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba

LEGGI ANCHE :Lei è la nipote di una delle dive più belle di sempre: l’avete riconosciuta?

La Fondazione Prince Pierre è stata infatti istituita il 17 febbraio 1966 dallo scomparso Principe Ranieri per onorare suo padre, il Principe Pierre, grande mecenate della letteratura e delle arti. E ogni anno la Fondazione segnala e premi chi si è distinto in questi campi.

Impostazioni privacy