Matilde Gioli, avete mai visto la mamma dell’attrice di Doc? Eccole insieme

Attrice tra le più amate del panorama italiano, Matilde Gioli ha appassionato il pubblico con il ruolo di Giulia Giordano in Doc – Nelle tue mani: ma lo sapevate che il cognome dell’artista è stato “preso in prestito” dalla madre?

Matilde Gioli, attrice di Doc-Nelle tue mani

Matilde Gioli – all’anagrafe Matilde Lojacono – è una delle attrici più talentuose del cinema italiano. Classe 1989 e originaria di Milano, è stata insignita di numerosi premi tra cui il Premio Afrodite come miglior attrice emergente nel 2016 e il Premio Giuseppe De Santis – Giovani per il film “Il capitale umano”.

Amatissima dal pubblico che la segue, Matilde Gioli è anche molto legata alla famiglia e, in particolar modo, alla madre Francesca dalla quale ha “preso in prestito” il cognome che usa nel mondo dello spettacolo. Gioli, infatti, è il cognome della mamma alla quale l’attrice assomiglia tantissimo.

Matilde Gioli con la madre Francesca: la foto

Tra le foto Instagram pubblicate dall’attrice di Doc – Nelle tue mani, balza agli occhi il selfie che Matilde ha scattato insieme alla madre Francesca la scorsa estate.

Lo scatto, che è stato accompagnato semplicemente dalla scritta “mamma”, ha attirato l’attenzione degli utenti del web che hanno immediatamente notato la grande somiglianza tra le due donne.

“Siete bellissimi”, “Uguali”, “Sempre belle e sorridenti”, “Francesca una grande mamma”, “Due gocce d’acqua”, si legge tra i numerosi commenti dei sostenitori dell’attrice.

Matilde Gioli con la madre Francesca

LEGGI ANCHE ——> Doc Matilde Gioli, conoscete il suo ex? Chi è il famoso attore FOTO

Matilde Gioli e la somiglianza con la madre

Non è la prima volta, tuttavia, che Matilde Gioli pubblica uno scatto che la ritrae con la madre Francesca.

Solo qualche tempo fa, l’attrice mostrò una foto in cui era accanto alla mamma sul letto di ospedale: in quell’occasione, infatti, Matilde decise di stare vicino alla sua famiglia in un momento evidentemente delicato per tutti.

LEGGI ANCHE —-> Doc nelle tue mani, Matilde Gioli le 5 curiosità che non sai di lei

“Mamma quanto sei forte”, scrisse lei a corredo di quello scatto molto tenero. Ma sul profilo Instagram dell’attrice balzano agli occhi anche molte altre foto di mamma Francesca.

In una in particolare, Matilde Gioli ha mostrato la madre da giovane, quando aveva probabilmente la sua età, sottolineando quanto le due si somiglino.

E, in effetti, Matilde e la madre Francesca sono davvero due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy