Alessandra Celentano senza trucco appena sveglia: la foto inedita della maestra di Amici

Lei è uno dei volti storici del talent amatissimo Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Insieme al professore di canto, Rudy Zerbi, l’unica a non essere mai stata sostituita dopo tutti questi anni. Lei è amatissima, e spesso anche discussa, dal grande pubblico: stiamo parlando della professoressa di danza e coreografia Alessandra Celentano. Di solito, possiamo vederla preparatissima e bellissima durante anche le prove pomeridiane. Eppure ecco una foto di qualche tempo fa, appena sveglia, acqua e sapone.

Lo scatto di Alessandra Celentano

Durante i tantissimi anni da maestra di danza e coreografia di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, l’abbiamo sempre vista preparatissima e truccata. Neanche un capello fuori posto per Alessandra Celentano. Eppure, in questo scatto di qualche tempo fa, pubblicato da lei stessa sul proprio account Facebook ufficiale, la maestra si mostra in tutta la sua bellezza acqua e sapone.

“Il buongiorno si vede dal mattino”, scrive, in un post ironico, Alessandra Celentano. I suoi tantissimi fans apprezzano: molto spesso, sui social, Celentano, sveste i panni della maestra burbera e severa e si lascia andare. Tanti i video e le gag della maestra regalate ai suoi followers.

Leggi anche —-> Simona Ventura versione casalinga, inedita mentre fa le pulizie in ufficio VIDEO

Arte nel sangue

Alessandra Celentano è nipote del grande Adriano, e dunque cugina di Rosalinda, Rosita e Giacomo. Ha un grande rapporto con la famiglia del grande artista, essendo cresciuta proprio nella sua casa.

In particolare, Alessandra e Rosita sono legatissime: numerosi i post, sugli account di entrambe, dove è possibile vederle insieme.

Leggi anche —-> Justine Mattera, sotto la pelliccia niente: scatto di seduzione pura a 49 anni

Alessandra Celentano: la sua carriera

Milanese doc, 53enne, Alessandra Celentano è una dei pilastri della danza internazionale. Inizia a ballare sin da bambina, perfezionandosi presso l’Opera di Budapest. Già negli anni ’80 diventa prima ballerina dell’Aterballetto di Amedeo Amodio. In questa fase della sua vita, gareggia anche a livelli internazionali nelle gare di ballo.

Dagli anni ’90 è maitre de ballet dei più grandi teatri d’Italia, come il San Carlo di Napoli, Alla Scala di Milano e l’Opera di Roma. Collabora con i più grandi nomi: da Carla Fracci a Roberto Bolle. Dal 2003 è maestra di Amici, ma ha avuto altre esperienze televisive, come Pechino Express nel 2015.

Impostazioni privacy