Un medico in famiglia, ex protagonista in dolce attesa: ecco chi è

Una delle attrici più amate di Un medico in famiglia annuncia in lieto evento: si tratta di Domiziana Giovinazzo, che molti conoscono come Elena Martini.

Un medico in famiglia
Un medico in famiglia- Foto tv- Meteoweek

Nella fiction di Rai Uno durata ben dieci stagioni, Domiziana Giovinazzo interpretava Elena, figlia di Lele Martini e Alice, gemella di Bobo.

Classe 2000, la ragazza recita fin dall’età di dieci anni e dopo Un medico in famiglia è comparsa anche ne L’onore e il rispetto.

Leggi anche -> Era Bobò in Un medico in famiglia: oggi a 20 anni, fisico perfetto | FOTO

Un medico in famiglia: cicogna in arrivo

Sul profilo Instagram dell’attrice è comparsa una foto che non lascia spazio a dubbi: Domiziana è incinta del suo primo bambino. Una gioia per la Giovinazzo che ha desiderato tanto allargare la famiglia con il suo compagno, più grande di lei, ma che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Una tenera immagine del pancione e l’annuncio che conferma l’arrivo di un maschietto, il parto è previsto per marzo 2021, ma non si sa ancora quale sia il nome scelto. Incredibile pensare all’immagine di Elena Martini e paragonarla ora a quella di questa donna felice di diventare mamma.

Domiziana Giovinazzo
Domiziana Giovinazzo- Foto Ig- meteoweek

Leggi anche -> Ricordate Annuccia di Un medico in famiglia? Eccola oggi, bellissima

Domiziana Giovinazzo: il flirt con il collega sul set della fiction

Domiziana aveva anche avuto una relazione con uno dei suoi colleghi sul set di Un medico in famiglia. Per qualche tempo è stata legata a Riccardo Alemanni, che nella fiction Rai interpretava il ruolo di Tommy Martini, figlio del cugino di Lele Lorenzo, medico anche lui.

I due sono stati insieme per circa un paio d’anni dopo la fine delle riprese della fiction, dal 2016 al 2018. Crescendo le strade dei due ragazzi si sono divise. Ora la piccola Elena ha trovato l’amore e l’uomo con il quale ha deciso di fare il passo più importante della sua vita. diventando mamma per la prima volta. A marzo 2021 darà alla luce un bambino al quale dedicare tutte le sue attenzioni e chissà quando la rivedremo ancora sul piccolo schermo in una fiction di successo o in un’altra stagione di Un medico in famiglia.

Impostazioni privacy