Dayane Mello, Stefano Bettarini e la cena “bollente” al GF | La fidanzata di lui..

L’aria all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, incomincia a diventare bollente grazie all’ingresso di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura ha risvegliato in Dayane Mello, vecchi ricordi. Ecco cosa sta succedendo…

Dayane Mello e Stefano Bettarini-Meteoweek

Dayane Mello e Stefano Bettarini, questioni di sesso

E’ bastato il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per risvegliare antichi bollori, probabilmente non ancora spenti, in Dayane Mello? A quanto pare si, perché Stefano Bettarini, da poco nuovo inquilino nella casa più spiata d’Italia, ha gustato una cena dalle sfumature piccanti e non di certo per le pietanze in tavola.

Il feeling tra Dayne Mello e Stefano Bettarini risale ai tempi de L’Isola dei Famosi, quando la modella brasiliana partecipava come concorrente e l’ex marito di Simona Ventura come inviato. Una passione travolgente ma che si rivelò ben presto un fuoco di paglia. La stessa Dayane nella scorsa diretta serale, ha confessato ad Alfonso Signorini e a milioni di telespettatori, che in fondo quello che c’è stato tra lei e Stefano Bettarini è stata semplicemente una storia di sesso, molto lontana dalla favola romantica che alcuni media di allora hanno raccontato.

La cena a base di seduzione

Evidentemente l’esperienza che sta vivendo adesso del Grande Fratello Vip, quindi il contesto reality, e la presenza di Stefano Bettarini, entrato da poco nella casa come nuovo concorrente (aveva già partecipato alla prima edizione della versione “famosi”) ha fatto venire in mente a Dayane alcuni ricordi.

La bella brasiliana infatti ha cercato di sedurre Stefano Bettarini a cena, attraverso un approccio di sguardi e di gesti inequivocabili. E’ lei stessa a raccontarlo nella notte a Tommaso Zorzi e ad Adua Dal Vasco, visibilmente esterrefatti. L’ex calciatore dal canto suo, entrato nella casa impegnato con la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini, si è limitato a fissarla.

LEGGI ANCHE ———–>Dayane Mello e Stefano Bettarini, dopo anni la verità: perché è finita

Dayane Mello – Meteoweek

Bettarini è un signore

D’altronde è da tempo che Alfonso Signorini cerca situazioni piccanti per dare uno scossone al programma, che ad oggi, a due mesi dalla partenza, non si sono ancora rivelate. Anche perché Elisabetta Gregoraci è fortemente bloccata nel lasciarsi andare con Pierpaolo Petrelli (la pseudo coppia finora formatasi davanti le telecamere),  mandando in fumo le aspettative, sia dei produttori che del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE ———–>Stefano Bettarini saluta Nicoletta prima del Gf Vip, ma il web nota un particolare: “Volgari”

Stefano Bettarini e Dayne Mello al Grande Fratello Vip-Meteoweek

Dayane Mello e Stefano Bettarini potrebbero rimediare? Forse se Stefano fosse single ma così non è. Tuttavia la sua giovane fidanzata a Mattino 5 da Federica Panicucci ha dichiarato di essere tranquilla perché lei sa che il fidanzato “è un signore”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy