Ex di Uomini e Donne incinta: “L’ho desiderato tanto…”

Ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello annuncia sui social di essere incinta all’ottavo mese e lancia un messaggio a tutte le donne che hanno difficoltà ad avere figli.

Ex tronista di Uomini e Donne è incinta

Nel corso della quattordicesima edizione del Grande Fratello faceva il suo ingresso nella casa di Cinecittà Rossella Intellicato che, dopo la partecipazione al reality show, decise di accomodarsi sul trono rosso di Uomini e Donne. Gli appassionati del dating show di Canale 5, ricordano come il percorso della torinese negli studi di Maria De Filippi non sia stato semplice.

Rossella, infatti, fu bersaglio delle continue offese da parte di Tina Cipollari e, dopo qualche settimana, preferì abbandonare il programma. Il nome della Intellicato, poi, tornò a circolare tra gli appassionati di gossip per un breve flirt con Jeremias Rodriguez, iniziato a Sanremo e conclusosi qualche settimana dopo. Il nome della ex tronista, poi, è sparito dalla rete salvo poi ritornarvi nelle ultime ore dopo l’annuncio della notizia della gravidanza.

Rossella Intellicato in dolce attesa

“Vi svelo un segreto…. Incinta di 34 settimane – ha scritto Rossella Intellicato su Instagram – . Ho voluto aspettare a dirlo perchè questo dono di Dio l’ho desiderato talmente tanto che è stato custodito dentro il cuore per mesi!”.

Poi, rivolgendosi alle donne che come lei hanno faticato a rimanere incinta, la ex tronista ha aggiunto: “Non smettete mai di lottare, Donne, per quello che desiderate…prima o poi arriva…!”.

Le parole della Intellicato, dunque, hanno lasciato intendere che la prima gravidanza desiderata da lei e dal compagno Giovanni Ferrero, non è arrivata subito.

I due, infatti, pare abbiano cercato a lungo un figlio prima di riuscire a realizzare il desiderio più grande.

Rossella Intellicato annuncia la gravidanza su Instagram

Leggi anche–>Cicogna in arrivo a Uomini e Donne | Incinta a 44 anni

Rossella Intellicato svela i segreti della gravidanza

Questo bimbo è arrivato durante il primo lockdown – ha rivelato lei ai fan – . Non ce lo aspettavamo assolutamente, anche se lo cercavamo già da tempo, avevamo fatto tutti gli esami e tutto quanto”.

“Per questo io dico a tutte le donne, le ragazze che aspettano un bambino di non smettere di crederci, di provarci, affidarsi a medici…  – ha continuato lei – . Abbiamo preferito tenere per noi questa notizia, e per le nostre famiglie, perché era una cosa che avevamo desiderato talmente tanto che ce la siamo voluta proprio godere, ecco”.

Leggi anche–>Giulia Quattrociocche è incinta | Finale inaspettato per l’ex di Uomini e Donne

In tantissimi si sono riversati sul profilo social della Intellicato per farle gli auguri e, tra i nomi noti, spuntano i messaggi di Sara Affi Fella, di Lidia Vella e di Barbara Donadio.

Impostazioni privacy