Yari Carrisi fa una richiesta ad Ylenia: “Possiamo tornare?”

Yari Carrisi fa un tuffo nel passato con Ylenia, pubblicando sui social una foto che li ritrae insieme, felici e sorridenti.

Yari Carrisi-Meteoweek

Quei due bambini felici

In queste ore Yari Carrisi ha condiviso sul suo profilo Instagram, uno scatto tenerissimo preso dall’album di famiglia: due bambini sorridenti, un fratello e una sorella, scorrazzano spensierati in città, sui pattini a rotelle. Sono proprio lui e Ylenia. “Possiamo tornare?” Scrive Yari a corredo dello scatto che inevitabilmente, strappa un sorriso a chiunque.

La domanda Yari la pone probabilmente a sua sorella e chissà, forse spera che lei la legga e che esaudisca questo suo desiderio. Cioè quello di tornare da lui, dalla sua famiglia.

In attesa del compleanno di Ylenia

Più si avvicina la fine dell’anno e più il ricordo di Ylenia per la famiglia Carrisi diventa forte, a riprova del fatto che per i suoi familiari, la sua mancanza, nonostante siano passati oltre 20 anni, non potrà mai assopirsi. La primogenita di Albano e Romina Power infatti è scomparsa proprio la notte di Capodanno tra il 1993 e il 1994 e forse questa data per i Carrisi ormai ha ben altro significato, non solo quello di essere semplicemente l’ultimo giorno dell’anno.

Ma c’è un altro motivo che rende gli ultimi mesi dell’anno tanto importanti per la famiglia Carrisi ed è la data del compleanno di Ylenia: la donna infatti che oggi avrebbe 50 anni, è nata il 29 novembre 1970. Sarà per questo motivo che sia Romina e da poco, anche Yari, da giorni pubblicano sui loro profili social solo foto di Ylenia?

Yari aspetta il suo ritorno

Della vita di Ilenia non si sa molto a parte il fatto che mesi prima dalla sua scomparsa si era traferita a New Orleans. Qui pare che abbia incontrato un uomo, forse il responsabile della sua scomparsa. Ancora adesso sono tanti i misteri sul destino della ragazza.

LEGGI ANCHE ———–>Yari Carrisi con Thea Crudi incontro karmico | Il primo incontro su Rai 1

Yari Carrisi con Ylenia, Albano e Romina Power-Meteoweek-Fonte:Web

Yari Carrisi  è stato molto importante per Ylenia: i due fratelli, con solo tre anni di differenza, hanno condiviso i giochi d’infanzia, i momenti più spensierati, i piccoli segreti tra adolescenti. Yari ha sempre dichiarato di essere convinto che Ylenia sia ancora viva:

LEGGI ANCHE ———–>Yari Carrisi niente a Sanremo a causa di Albano | Shock a La vita in diretta

Yari e Ylenia Carrisi- Meteoweek-Fonte: Instagram

“Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro.” Ha detto in un’intervista “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy